in

FCA: dal Regno Unito arriva un premio che fa piacere

FCA è stata nominata ‘Most Improved fleet Manufacturer of the Year’ nel Regno Unito

Fiat Chrysler
Fiat Chrysler

Arrivano belle notizie per FCA dal Regno Unito. Il gruppo italo americano guidato dal numero uno Sergio Marchionne ha ottenuto ieri sera un prestigioso riconoscimento. Fiat Chrysler Automobiles infatti è stata nominata ‘Most Improved fleet Manufacturer of the Year’  durante i cosiddetti Fleet News Awards. Il riconoscimento è molto prestigioso ed è stato consegnato in una cornice di altissimo livello presso il celebre Grosvenor House Hotel. Una giuria di esperti ha voluto così premiare i netti miglioramenti di cui Fiat Chrysler Automobiles è stata protagonista nel Regno Unito per quanto concerne il mondo delle flotte aziendali.

In effetti, negli ultimi anni FCA Uk ha fatto grossi passi avanti nel segmento delle vendite business, un settore molto importante nel Regno Unito. La giuria dunque ha voluto premiare il gruppo italo americano apprezzando i suoi sforzi che tra le altre cose hanno portato nuovi investimenti per la realizzazione di apposite versioni delle auto più famose. Inoltre è stato apprezzato anche il tentativo di ristrutturazione del business da parte di FCA che ha dato il via ad una serie di nomine nel tentativo di migliorare le cose per i suoi brand nel settore business come effettivamente si è verificato.

FCA
FCA: importante riconoscimento dal Regno Unito per il gruppo italo americano di Sergio Marchionne

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio: in Unione Europea si inizia nel migliore dei modi

Il premio è stato assegnato da una giuria di esperti scelti tra personaggi indipendenti del settore. Ovviamente i responsabili di FCA in Gran Bretagna si sono detti felici e onorati del premio ricevuto e sperano che questo possa essere un punto di partenza e non di arrivo per il gruppo italo americano nell’importante paese. Sempre nel corso della medesima manifestazione, segnaliamo  che è stata premiata anche Alfa Romeo Giulia nominata ‘Highly Commended’ nella categoria Best Car Premium.

Lascia un commento