in

Alfa Romeo Stelvio: “Special Open Day Alfa Romeo” a Palermo

Presso il Country Time Club di Palermo sarà possibile provare Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio
Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio sarà protagonista a Palermo nella bellissima cornice del Country Time Club di Palermo del cosiddetto  “Special Open Day Alfa Romeo”. Il giorno in cui questo avverrà è domenica 12 marzo 2017. L’orario in cui sarà possibile prendere parte alla manifestazione va dalle ore 10 del mattino sino alle ore 17. Nella stessa giornata presso l’esclusivo circolo palermitano tra l’altro si svolgerà la finale del terzo torneo di paddle organizzato dal circolo situato in via dell’Olimpo 5. Una delle cose più interessanti di questa giornata all’insegna dello Sport e di Alfa Romeo sarà la possibilità di poter provare il primo Suv nella storia della casa automobilistica del Biscione.

I partecipanti all’evento infatti potranno effettuare test drive su Alfa Romeo Stelvio e Giulia nell’arco dell’intera giornata.I fan del Biscione di Palermo e di tutta la Sicilia accorreranno in massa a conoscere dal vivo il nuovo Suv del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles dopo aver avuto già lo scorso week end la possibilità di vedere dal vivo nelle concessionarie siciliane di Alfa Romeo il nuovo modello della casa di Arese che tanto bene sta facendo nel mondo dei motori in questo suo esordio. Basti ricordare le parole di Alfredo Altavilla, responsabile di Fiat Chrysler Automobiles nell’Area EMEA. Il dirigente ha informato la stampa che nei primi giorni di apertura delle ordinazioni il nuovo Suv ha venduto moltissimo.

Alfa Romeo Stelvio: protagonista domenic 12 marzo 2017 a Palermo

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio: mostra con Bosch a Ginevra i sistemi di sicurezza

 

L’evento in cui sarà protagonista Alfa Romeo Stelvio e in cui troverà spazio anche la berlina di segmento ‘D’ Alfa Romeo Giulia sarà totalmente gratuito e aperto a chiunque. Siamo sicuri che la riposta del pubblico siciliano sarà come al solito molto generosa nei confronti dei nuovi modelli del Biscione.

 

Lascia un commento