in

Lancia Ypsilon Unyca: nuova serie speciale con prezzi da 9.050 Euro

Lancia Ypsilon Unyca

Mentre il mondo delle quattro ruote internazionale si prepara al Salone dell’auto di Ginevra, al via il prossimo 7 di marzo con una preview di due giorni dedicata alla stampa specializzata, Lancia presenta la nuova serie speciale Lancia Ypsilon Unyca, ennesima evoluzione della Ypsilon che, nonostante una lunga carriera alle spalle, continua a mantenere volumi di vendita molto elevati in Italia dove è leader del segmento B per unità vendute.

La nuova Lancia Ypsilon Unyca viene presentata oggi a Milano, in occasione di un evento speciale organizzato dal brand, e sarà subito disponibile in concessionaria con un prezzo promozionale di lancio, valido in caso di permuta o rottamazione e adesione al finanziamento, di 9.050 Euro su vetture in pronta consegna. I clienti che rottamano la “vecchia” Ypsilon pagheranno questa serie speciale solo 8.600 Euro. La nuova Lancia Ypsilon Unyca sarà presentata alla clientela nel corso di un Porte Aperte in programma tra l’11 ed il 12 di marzo.

Lancia Ypsilon Unyca

La nuova Lancia Ypsilon Unyca presenta “uno stile ancora più personale” con finiture dedicate sia all’esterno che all’interno dell’abitacolo. Tra le livree a disposizione debutta la nuova tinta pastello Blue Velvet che va ad affiancarsi ad altri tre colori pastello (Rosso Argilla, Bianco Neve e Grigio Carrara) ed alle colorazioni metallizzate Grigio Pietra e Nero Vulcano. La carrozzeria sarà comunque personalizzata con nuovi dettagli unici, esclusivi per quest’allestimento. Grazie ad una collaborazione con Mopar, inoltre,è disponibile un pacchetto che comprende Radio Kenwood 210UI con compatibilità con gli smartphone più diffusi, grafica bianca abbinata agli interni della serie speciale, lettore CD e porta USB per la lettura dei file audio e la ricarica di smartphone e tablet.

Per quanto riguarda la gamma di motorizzazioni, la nuova Lancia Ypsilon Unyca sarà disponibile con il benzina 1.2 da 69 CV o con lo 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV abbinato al cambio robotizzato. In listino spazio anche per il diesel 1.3 MultiJet II da 95 CV, il GPL/benzina 1.2 da 69 CV ed il bicilindrico 0.9 TwinAir Turbo Metano/benzina da 80 CV.

Leggi anche: Fiat: le novità in mostra al Salone di Ginevra 2017

L’appuntamento con la nuova serie speciale della Lancia Ypsilon è programmato per il primo Porte Aperte, già fissato come detto in precedenza per sabato e domenica 11 e 12 marzo. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

Lascia un commento