in

La nuova Maserati Quattroporte 2017 arriva in Marocco

La nuova Maserati Quattroporte 2017
La nuova Maserati Quattroporte 2017

La nuova Maserati Quattroporte 2017 arriva sul mercato marocchino. Questo modello rappresenta la sesta generazione di questo celebre veicolo e mantiene tutti gli attributi che hanno contribuito a rendere questa berlina sportiva iconica, pur possedendo alcune lievi miglioramenti. La nuova Maserati Quattroporte 2017 è dotata di nuovi elementi cromati verticali in contrasto con la profondità del veicolo. Le minigonne laterali  sono nere e gli specchietti esterni sono stati leggermente rivisti per incorporare nuove caratteristiche tecniche. Un componente regolabile elettricamente, integrato con la griglia tra le prese d’aria e il radiatore del motore consente anche di regolare la temperatura del motore.

La nuova Maserati Quattroporte 2017 è disponibile in quattro motori a benzina e diesel

All’interno, i miglioramenti hanno riguardato l’ottimizzazione delle funzionalità con l’integrazione di nuovi elementi di interfaccia nell’area di infotainment e nella console centrale. La berlina possiede a bordo l’ultimo sistema multimediale con un touch screen ad alta risoluzione da 8,4 pollici compatibile con le funzioni automatiche carplay Apple e Android. La consolle centrale, a sua volta è stato riprogettata. Ha una manopola per funzioni di volume e, un nuovo bracciolo dove depositare il telefono. La berlina dispone anche di molti sistemi di assistenza alla guida. 

La nuova Maserati Quattroporte 2017
La nuova Maserati Quattroporte 2017

Leggi anche: Maserati GranTurismo: in Florida Uomo ruba esemplare da 150 mila dollari

La Nuova Maserati Quattroporte 2017 nelle declinazioni “GranLusso” o “GranSport” è disponibile in quattro motori a benzina e diesel, con una potenza che va da 275 CV a 530 CV. La vettura è da adesso disponibile anche in Marocco dove gli estimatori di Maserati sono moltissimi. Si spera ovviamente che questa novità possa avvicinare nuovi clienti alle vetture della casa automobilistica del Tridente che nei prossimi anni è impegnata in una crescita delle vendite con l’obiettivo di arrivare a 70 mila immatricolazioni annue. Da questo punto di vista un ruolo importante giocherà anche il mercato Nord africano.

 

Fiat 500

Fiat festeggia i 60 anni di 500 con un’edizione speciale in 560 unità

Lancia Ypsilon Unyca

Lancia Ypsilon Unyca: nuova serie speciale con prezzi da 9.050 Euro