in

Alfa Romeo Stelvio: 25 mila visitatori e 6 mila test drive per il debutto in concessionaria

Alfa Romeo Stelvio
Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio è stato protagonista di un debutto con i fiocchi nel primo porte aperte che si è svolto nel week end che si è appena concluso. Il primo Suv nella storia ultra centenaria della casa automobilistica del Biscione ha goduto di un vero e proprio bagno di folla. Sono stati infatti oltre 25 mila i visitatori che ieri hanno deciso di recarsi nelle numerose concessionarie del brand di Arese sparse per l’Italia per vedere dal vivo il nuovo modello da poco entrato a far parte della gamma della società automobilistica milanese.

Un po’ dappertutto i visitatori hanno riempito gli show room mettendo in evidenza la grande polarità che Alfa Romeo continua ad avere in Italia tra gli appassionati di motori.Sono stati oltre 6 mila i test drive effettuati da parte di potenziali clienti che hanno voluto toccare con mano e vedere personalmente le grandi prestazioni e fluidità di guida che offre il nuovo Alfa Romeo Stelvio nelle varianti arrivate sul mercato. Ricordiamo che i prezzi al momento partono da 50.800 euro per la versione turbo diesel da 210 cavalli. La First Edition viene venduta a 57.300 euro trattandosi della versione più esclusiva dopo la top di gamma Quadrifoglio che arriverà sul mercato entro fine anno.

Alfa Romeo Stelvio
Alfa Romeo Stelvio: a gonfie vele il primo porte aperte del Suv, oltre 25 mila visitatori e 6 mila test drive

Leggi anche: Alfa Romeo: l’ammiraglia e il grande Suv saranno le sorprese del 2018?

Secondo quanto raccontano i portavoce di Alfa Romeo, sarebbero migliaia i test su strada prenotati per le prossime settimane dai visitatori che ieri hanno affollato i concessionari per la prima di Alfa Romeo Stelvio. Ovviamente la speranza dei vertici di Fiat Chrysler ed in primisi del numero uno Sergio Marchionne è quello che tutto questo interesse si possa presto tramutare in ordinazioni per il nuovo Suv del Biscione che avrà il compito di contribuire a far incrementare le immatricolazioni del brand milanese sino a farlo giungere alle 400 mila immatricolazioni annue. 

Hai le notifiche bloccate!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

    Lascia un commento