in

Alfa Romeo Stelvio: le dotazioni negli allestimenti Super, Executive e Business

Alfa Romeo Stelvio Super

Alfa Romeo Stelvio è ormai pronto per lo sbarco della gamma intera sul mercato. Questo molto probabilmente avverrà nel corso del prossimo mese di marzo, subito dopo il Salone auto di Ginevra, dove la gamma al completo del nuovo suv del Biscione dovrebbe essere presentata in pompa magna dai dirigenti del gruppo italo americano Fiat Chrysler Automobiles.

Per l’occasione probabile anche la presenza del numero uno della società, l’amministratore delegato Sergio Marchionne. Oggi vi segnaliamo che la celebre pagina Facebook ‘Alfa Romeo Project 950’ ha pubblicato le presunte dotazioni del Suv Stelvio per quanto concerne gli allestimenti Super, Executive e Business. 

Alfa Romeo Project 950 non si limita solo ad indicare le dotazioni previste per Alfa Romeo Stelvio negli allestimenti Super, Executive e Business ma rivela anche i presunti prezzi di alcuni dei modelli presenti nella gamma del primo Suv del Biscione che per il momento non erano ancora stati resi noti. Ovviamente si tratta di mere indiscrezioni e come tali potrebbero benissimo essere smentite.

Dunque vanno prese con la massima cautela, niente di certo per il momento.  Stelvio Super con motore 2.0 Turbo Benzina da 280 cavalli verrebbe proposto con prezzi a partire da 52.800 euro, Stelvio Super con motore 2.2 Turbo Diesel da 210 cavalli a partire da 51.250 euro.

Alfa Romeo Stelvio Executive
Alfa Romeo Stelvio Executive: i presunti allestimenti

Leggi anche: Alfa Romeo: un SUV all’anno sino al 2019 per completare la gamma

Come possiamo vedere dalle dotazioni riassunte nelle immagini presenti in questo articolo, tratte da Facebook, le dotazioni dei nuovi modelli di Alfa Romeo Stelvio saranno piuttosto ricche e complete. Queste inoltre permettono ai clienti del nuovo Suv di poter scegliere quale modello è più consono alle proprie personali esigenze. Al momento solo la First Edition può essere ordinata in concessionaria a partire da 57.300 euro. Per gli altri modelli come detto poc’anzi bisognerà attendere il periodo successivo al Salone auto di Ginevra. 

Alfa Romeo Stelvio prezzi
Alfa Romeo Stelvio prezzi

Ovviamente mancano i prezzi dei modelli diesel da 150 e 180 cavalli e il benzina da 200 cavalli. Questi dovrebbero essere i modelli meno costosi della gamma, i quali dovrebbero far scendere i prezzi di Stelvio al di sotto dei 50 mila euro ed avvicinarli a 40 mila che dovrebbe essere il prezzo base del modello entry level.

Vi aggiorneremo naturalmente non appena arriveranno novità importanti su Alfa Romeo Stelvio, un veicolo dal cui successo commerciale molto dipende il futuro della casa automobilistica del Biscione e il suo possibile rilancio nel segmento premium del mercato auto. 

Alfa Romeo Stelvio Business
AlfaRomeo Stelvio Business

 

 

Lascia un commento