in ,

Ferrari F12 N-Largo S: ecco uno degli esemplari più rumorosi mai sentiti fino ad ora

Il motore V12 da 6.2 litri addesso sviluppa una potenza di 792 CV

Ferrari F12 N-Largo S Gumbal

La Ferrari F12berlinetta catturata da Gumbal nel video presente in fondo all’articolo è probabilmente l’esemplare più rumoroso presente sul mercato. Si tratta nello specifico di una F12berlinetta equipaggiata dal kit widebody in fibra di carbonio Novitec Rosso N-Largo S. Oltre a questo, è presente un impianto di scarico iPE con tubi dritti.

La supercar ha partecipato a un trackday organizzato da Supercar Society. La speciale Ferrari F12 N-Largo S nasconde sotto il cofano un motore V12 da 6.2 litri capace di sviluppare una potenza di 792 CV. Questi numeri gli permettono di raggiungere una velocità massima di 350 km/h e di scattare da 0 a 96 km/h soli 3 secondi.

Ferrari F12 N-Largo S Gumbal
Ferrari F12 N-Largo S con kit widebody in fibra di carbonio

Ferrari F12 N-Largo S: Gumbal cattura in video un esemplare molto speciale della sportiva di Maranello

I cerchi NF6 NL da 21″ e 22″ a cinque razze sono stati appositamente sviluppati per il kit widebody Novitec Rosso N-Largo S. Il famoso tuner ha apportato alcuni aggiornamenti alle prestazioni e comprendono una nuova mappatura per iniezione ed accensione e un impianto di scarico ad alte prestazioni composto da quattro terminali.

Dato che il body kit è stato realizzato completamente in fibra di carbonio, la F12 N-Largo S ha ricevuto un risparmio di peso considerevole ma allo stesso tempo risulta molto resistente e rappresenta una combinazione vincente di design accattivante ed efficienza aerodinamica.

Su richiesta del cliente, Novitec permetteva anche di personalizzare l’abitacolo in base alle preferenze del proprietario. Per ammirare nello specifico questa bellissima Ferrari F12 N-Largo S, vi basta cliccare sul tasto Play dell’anteprima del video qui sotto.

Lascia un commento