in

Fiat Chrysler: in arrivo Bonus per i dipendenti italiani

Fiat Chrysler
Fiat Chrysler

Arrivano buone notizie per i dipendenti di Fiat Chrysler Automobiles in Italia. A quanto pare infatti questi presto potranno contare su un bonus da 1.320 euro. Lo ha annunciato il gruppo italo americano diretto dal numero uno, l’amministratore delegato Sergio Marchionne che a margine della notizia ha voluto anche precisare che il bonus sarà erogato nel mese di febbraio a tutti i dipendenti presenti in Italia della società italo americana. Questo bonus viene dato in seguito al raggiungimento degli obiettivi previsti dal contratto di lavoro stipulato da FCA.

I risultati che hanno determinato questo bonus sono stati misurati con il sistema WCM (World Class Manufacturing). I lavoratori degli stabilimenti Fiat Chrysler di Melfi, Cassino e Sevel,  avendo confermato o migliorato di poco i risultati del 2015 riceveranno mediamente circa 1.320 euro. Invece gli stabilimenti Fiat Chrysler di Pomigliano e Verrone riceveranno un importo superiore.  Questa decisione è frutto di una nuova politica retributiva che comporta la partecipazione di tutti i lavoratori ai risultati dell’azienda.

Fiat Chrysler Automobiles dunque ha voluto premiare così i propri dipendenti in Italia per aver dato il proprio contributo al raggiungimento degli obiettivi stabiliti per il 2016 che avvicinano l’azienda ai traguardi prefissati per la fine del 2018, momento in cui l’attuale numero uno del gruppo, l’amministratore delegato Sergio Marchionne lascerà le redini della società al suo successore, il quale verrà nominato l’anno prossimo tra i dirigenti di Fiat Chrysler Automobiles. 

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Maserati, Ferrari, Jeep, FCA: Le migliori news della settimana (30/1 – 5/2)

Fiat Chrysler
Fiat Chrysler: arriva un Bonus di 1.320 euro in busta paga a febbraio per tutti i dipendenti in Italia del gruppo

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: spesi oltre 20 milioni di dollari per gli spot durante il Super Bowl

Ovviamente sindacati e lavoratori mostrano soddisfazione per il riconoscimento dei propri sforzi da parte dei dirigenti del gruppo italo americano e ci si augura a questo punto che anche nel 2017 gli obiettivi saranno raggiunti.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento