in

Leasys presenta la nuova app di I-Link

È possibile creare una communità di amici, parenti e colleghi composta da fino a 10 persone

Leasys I-Link

Leasys, la società controllata da FCA Bank e leader delle soluzioni di mobilità a 360°, ha presentato nelle scorse ore la nuova app di I-Link. Si tratta di un esclusivo servizio di car sharing personale creato appositamente per soddisfare tutti quegli utenti che sono alla ricerca di soluzioni di mobilità innovative e soprattutto tecnologiche.

Dopo aver lanciato la piattaforma di car sharing peer to peer U Go, Leasys ha deciso di ampliare la sua gamma di servizi di condivisione con questo nuova piattaforma, in linea con i trend della disownership e della sharing economy ma anche con le attuali necessità di muoversi in sicurezza.

Crescono car sharing noleggio Italia
I-Link, il nuovo servizio di Leasys permette di condividere un’auto a noleggio con più persone

I-Link: Leasys presenta la nuova app per il suo servizio di car sharing personale

I-Link è un prodotto di noleggio a lungo termine che consente di condividere la propria auto con una comunità ristretta di persone. Si tratta di un’alternativa rivolta a privati o liberi professionisti che cercano una soluzione concreta alla proprietà di veicoli. Grazie a Leasys I-Link, è possibile noleggiare la vettura, guidarla e condividerla con la propria community quando non viene utilizzata.

In questo caso, il servizio consente all’intestatario del contratto di noleggio con Leasys di creare una community di amici, parenti e colleghi fino a un massimo di 10 persone con cui condividere la propria vettura.

Inoltre, non è necessario scambiarsi le chiavi in quanto è possibile sfruttare un’applicazione (disponibile per iOS e Android) che consente a una persona della community di localizzare l’auto, prenotarla e aprirla in modalità keyless avvicinando semplicemente lo smartphone e digitando il codice personale.

Alla fine dell’utilizzo, l’utente dovrà lasciare il veicolo nell’area di consegna stabilita e completare il viaggio sull’app di I-Link. L’intestatario del contratto di noleggio con Leasys (player) può decidere se condividere soltanto l’auto o anche i costi del canone mensile di noleggio con i membri della community (user).

Lascia un commento