in

Alfa Romeo Giulia Coupè: in Germania la immaginano così

Alfa Romeo Giulia coupè
Alfa Romeo Giulia coupè

Nei giorni scorsi si è parlato molto della possibilità che presto arrivi sul mercato una nuova Alfa Romeo Giulia coupè. Addirittura secondo indiscrezioni prontamente smentite dai dirigenti di Fiat Chrysler Automobiles, una prima presentazione di questo veicolo sarebbe addirittura avvenuta già nel corso della prossima edizione del Salone dell’auto di Ginevra che si aprirà a partire dal prossimo 7 marzo 2017. Non sappiamo ovviamente come questa voce possa essere nata, anche se la cosa sembra essere piuttosto sorprendente visto e considerato che avvistamenti di questo possibile veicolo non ve ne sono mai stati e dunque sembra molto difficile anche solo immaginare un esordio a Ginevra di questa vettura.

Ciò non toglie però che il suo arrivo nella gamma del Biscione nel futuro prossimo non sembra poi un’ipotesi così impossibile. Sicuramente realizzare una nuova Alfa Romeo Giulia Coupè partendo dalla berlina di segmento ‘D’ è un’operazione abbastanza semplice che non costerebbe molto alla casa automobilistica del Biscione. Proprio per questo motivo la possibilità che un simile modello in futuro possa arrivare non sembra poi così improbabile. Oggi qui vi mostriamo il render di Rain Prisk apparso in Germania sul sito web del celebre magazine tedesco auto motor und sport. Questo designer ha provato ad immaginare come potrebbe essere una simile versione della berlina Giulia.

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat e Jeep: vendite in calo nel Regno Unito a gennaio 2017

Alfa Romeo Giulia coupè
Alfa Romeo Giulia coupè: il render di Rain Prisk che arriva dalla Germania

Leggi anche: Fiat Chrysler: lo stabilimento di Bursa in Turchia, numero uno del paese grazie a Fiat Tipo

Questo modello qualora arrivasse realmente sul mercato andrebbe a sfidare nella propria categoria di appartenenza vetture del calibro di BMW M4, Mercedes-AMG C 63 e Audi RS5. Vedremo dunque se nei prossimi mesi arriveranno notizie su questo veicolo e se davvero in futuro questo potrà arrivare ad arricchire la gamma del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles, cosa che sarebbe molto gradita ai numerosi fan del Biscione. 

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento