in ,

Fiat Punto, 500 e Tipo: le offerte di febbraio 2017

Fiat
Fiat

Anche a febbraio il gruppo Fiat Chrysler al pari di quanto avvenuto a gennaio vuole continuare a crescere. Proprio per questo motivo i dirigenti italiani del gruppo hanno deciso di prolungare per tutto il mese alcune delle più interessanti offerte già proposte in Italia nel mese di gennaio.

Ci riferiamo in particolare alla celebre promozione denominata di  ‘SuperRottamazione’, un’offerta realizzata in collaborazione con FCA Bank, che promette di far crescere ulteriormente il numero delle auto immatricolate in Italia dalla principale casa automobilistica del nostro paese.

Numero che comunque già è molto elevato come testimonieranno tra pochi minuti i dati di vendita ufficiali diffusi dalle associazioni di categoria. Questa promozione riguarda in particolare alcune delle vetture più celebri del brand di Torino tra cui spiccano: Fiat Punto, 500 e Tipo

Le offerte su Fiat Punto, 500 e Tipo

La promozione in questione ricordiamo che al pari di quanto avvenuto anche negli scorsi mesi quando fu già proposta e ottenne molto successo, permette ai clienti italiani di acquistare le vetture targate Fiat con anticipo zero e versamento della prima rata solo a partire dal 2018. Ad esempio Fiat Punto viene proposta con prezzi che partono da euro 8.950.

Il finanziamento, con TAN 5,95 per cento e TAEG  all’8,66 per cento, prevede 61 rate da 194,50 euro, senza alcun altro esborso finanziario. La stessa formula è prevista per la 500 che costa 8.950 euro e per la famiglia Tipo, disponibile nella 4 porte a 12.500 euro e nella 5 porte a 12.950 euro.

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio: il SUV sarà disponibile anche per il settore flotte

Fiat Punto
Fiat Punto: offerta interessante per tutto il mese di  febbraio per la celebre vettura della principale casa automobilistica italiana

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Maserati, Ferrari, Abarth, Jeep, FCA: Le migliori notizie della settimana (23-29 gennaio)

Ovviamente le offerte che riguardano Fiat per il mese di febbraio non si chiudono qua. Per avere un quadro completo di tutte le promozioni messe in atto dal brand di Torino vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della principale casa automobilistica italiana dove sono indicate tutte le iniziative messe in atto dalla società per permettere ai propri clienti di poter acquistare con maggiore facilità le proprie vetture. Siamo certi che grazie a queste novità Fiat Punto, 500 e Tipo cresceranno ulteriormente nelle immatricolazioni che comunque sono già positive da molti mesi.

 

Lascia un commento