in

Alfa Romeo Giulia favorita per il titolo di Car of the Year secondo i bookmakers

Oramai non è certo un mistero. Il prossimo 6 di marzo, a margine dell’apertura del Salone dell’auto di Ginevra edizione 2017, verrà assegnato il titolo di Car of the Year. Come ogni anno, le candidate per questo ambitissimo premio sono sette. Tra queste troviamo anche l’Alfa Romeo Giulia, vera e propria regina del mondo delle quattro ruote degli ultimi mesi.

La berlina di casa Alfa Romeo, secondo il portale di scommesse Betflag, è la favorita per la vittoria finale del titolo di Car of the Year 2017. La Giulia è quotata a 2,15 per la vittoria finale. Scommettendo 10 Euro sulla sua vittoria, quindi, se ne vincerebbero 21,5. Alle spalle della Giulia troviamo la nuova Toyota C-HR, l’unica compatta ibrida finalista del premio, che viene quotata a 3,50. Terza posizione tra le favorite per la Volvo S90. Una vittoria della vettura svedese viene, infatti, quotata a 5. Le outsider per il titolo di Car of the Year 2017 sono la nuova Citroen C3 e la nuova Nissan Micra. Le due segmento B sono quotate a 6.5. Chiudono l’elenco delle candidate la nuova Mercedes Classe C, a 12 e la Peugeot 3008, ultima, che viene quotata a 16.

Leggi anche:  Alfa Romeo Giulia, ‘Novità dell’anno 2017’ per i lettori di Quattroruote

Nel corso del 2016 l’Alfa Romeo Giulia, in particolare nella versione Quadrifoglio, ha fatto collezione di premi vincendo numerosi titolo in Italia ed in Europa. Il suo lancio commerciale è stato subito accompagnato da un ottimo riscontro in termini di vendite. Le basi per la conquista del titolo ci sono davvero tutte. Per ora, quindi, non ci resta che attendere il mese prossimo per scoprire quale auto si aggiudicherà il titolo di Car of the Year 2017.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento