in

Jeep Wrangler 2018: sul web la presunta griglia della nuova generazione

Jeep Wrangler 2018
Jeep Wrangler 2018

Secondo quanto raccontano i soliti bene informanti un paio di mesi prima dell’arrivo del nuovo anno la nuova generazione di Jeep Wrangler 2018 sarà svelata, ma a quanto pare sul web è già possibile conoscere il suo volto. Nelle scorse ore infatti è apparsa una foto di ciò che dovrebbe essere la griglia del nuovo Wrangler. Le immagini sono state pubblicate da JLWranglerForums.com, un sito web dedicato al monitoraggio dello sviluppo del SUV tanto atteso .Le immagini sarebbero state fornite dall’azienda che sta lavorando sulla parte. Le identità del fotografo e della società sono stati protetti dal sito web, ma ci sono buone possibilità che si tratti di immagini autentiche. 

Jeep Wrangler 2018: ecco la griglia anteriore

Il design è un mix di vecchi e nuovi elementi stilistici tipici del modello icononico della celebre casa automobilistica americana di Fiat Chrysler Automobiles, con fari rotondi in stile CJ che occupano una parte della iconica griglia a sette feritoie. Si tratta insomma di un qualcosa di simile alla griglia del modello realizzato nel 1987. E ‘stato confermato che il nuovo Wrangler continuerà ad avere un corpo unico e sarà disponibile sia come un SUV che in versione pick-up. Questa volta, però le foto spia dei prototipi in fase di test su strade pubbliche suggeriscono che  Jeep Wrangler 2018 sarà in commercio con un tetto dotato di pannelli rimovibili.

Leggi anche: Alfa Romeo e Fiat: c’è grande curiosità di sapere come è iniziato il 2017

Jeep Wrangler 2018
Jeep Wrangler 2018: ecco come dovrebbe essere la sua griglia anteriore secondo le ultime indiscrezioni dal web

Leggi anche: Jeep: il brand di FCA dopo 5 anni consecutivi di crescita punta a migliorarsi ancora

Un trio di motori tra cui un motore turbo benzina V6 a quattro cilindri e anche il primo propulsore diesel nella storia di Jeep Wrangler dovrebbero essere offerti con una scelta tra trasmissioni automatiche e manuali. Jeep Wrangler 2018 sarà mostrato entro la fine dell’anno e messo in vendita il prossimo.

Lascia un commento