in

Alfa Romeo Mito: la nuova versione arriva anche in Argentina

Alfa Romeo MiTo ordini
Nuova Alfa Romeo Mito: al via gli ordini. Prezzi a partire da 15.900 Euro

in questi giorni in Argentina ha avuto inizio la commercializzazione della rinnovata Alfa Romeo MiTo 2017. Questo è un aggiornamento del piccolo modello del marchio italiano, che aggiunge alcune piccole novità alla versione tradizionale. In particolare segnaliamo la presenza di alcuni miglioramenti esterni, tra cui spiccano una rinnovata griglia anteriore ed un paraurti che rispetto al modello precedente presenta talune novità. A differenza di quanto accaduto in altri mercati, in Argentina nessun cambiamento è previsto per la gamma di motori.

Infatti Alfa Romeo MiTo mantiene la stessa gamma di motori tra cui spicca il  propulsore 1.4  litri da 78 CV,  poi abbiamo un 1.4 litri con 135 CV e infine un 1.4 MultiAir da 170 cavalli che rappresenta il top di gamma. In tutti i casi questi motori sono abbinati con il sistema Start & Stop è un cambio che può essee manuale a 5 velocità o automatico a 6 rapporti.

L’offerta di Alfa Romeo MiTo per il mercato argentino è incernierato su tre livelli di allestimenti chiamati: Junior, MiTo e  Quadrifoglio Racer. Il primo comprende ABS con EBD, ESP, TPMS, ISOFIX, sette airbag , Start Assist pendii, sistema di infotainment touch screen cinque pollici, Bluetooth, Volante multifunzione in pelle, computer di bordo, aria condizionata, alzacristalli elettrici e specchi, chiusura con telecomando, cerchi in lega da 16 pollici, etc.

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Maserati, Ferrari, Abarth, Jeep, FCA: Le migliori notizie della settimana (23-29 gennaio)

Alfa Romeo Mito vendita Argentina Restyling 2017
Alfa Romeo Mito: ecco le novità previste per l’Argentina

L’allestimento MiTo aggiunge cerchi in lega di 17 pollici, rivestimenti in pelle, ecc Il  Quadrifoglio Racer aggiunge il cruise control, sostegno supplementare per il sedile, specifico design della griglia, freni Brembo, cerchi in lega da 18 pollici.

Per quanto riguarda i prezzi di Alfa Romeo MiTo in Argentina si parte dai 21.930 dollari del modello base sino ad arrivare ai 29,847 dollari del top di gamma.

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento