in

Alfa Romeo MiTo protagonista della webserie #solocongliamici

L’Alfa Romeo MiTo non passa mai di moda e, nonostante una lunga carriera pluriennale oramai alle spalle e vendite ridotte all’osso, continua ad essere protagonista in molti settori. Nella giornata di oggi, Alfa Romeo ha annunciato l’apertura del casting online per la nuova webserie #solocongliamici ideata dalla società brandstories, in collaborazione con l’agenzia media Maxus e l’emittente Radio 105 che vedrà 4 protagonisti vivere un’esperienza unica in un viaggio con un esemplare di Alfa Romeo MiTo. Gruppi di quattro veri amici, magari Alfisti, possono candidarsi direttamente dal sito www.105.net/solocongliamici. Il casting durerà 3 settimane.

Alfa Romeo, nel suo comunicato stampa, ci tiene a sottolineare come la MiTo continua a caratterizzarsi, anche grazie a questa nuova particolare iniziativa, come la vettura ideale per un pubblico giovane e dinamico. L’Alfa Romeo MiTo è l’auto perfetta per entrare nel mondo Alfa Romeo ed un domani spiccare il salto verso i prodotti di nuova generazione come la più grande Giulia o il SUV Stelvio.

Ricordiamo che la nuova Alfa Romeo MiTo, rinnovata poco meno di un anno fa, è disponibile sul mercato in 3 differenti allestimenti (Mito, Super e Veloce), ben otto tinte differenti per la carrozzeria e ben 8 diversi cerchi in lega (da 16, 17 o 18 pollici). A completare le possibilità di personalizzazione vi sono ulteriori sei pack (Music, Veloce, Sport, Lusso, Comfort e Visibility) che arricchiscono la dotazione garantendo un vantaggio ulteriore al cliente. Al momento la MiTo è disponibile con una gamma di motorizzazioni decisamente ricca composta dal 1.3 MultiJet da 95 o 90 CV e dai benzina  1.4 da 78 CV, 1.4 MultiAir Turbo da 140 CV o 170 CV (entrambi disponibili con cambio automatico TCT), 0.9 TwinAir da 105 CV e 1.4 Turbo da 120 CV (disponibile con doppia alimentazione benzina/GPL).

Leggi anche:  Alfa Romeo MiTo e Giulietta Winter Edition: Sconti e accessori omaggio a gennaio

Seguendo i canali social di Alfa Romeo Italia si potrà essere aggiornati sulla nuova webserie #solocongliamici che vedrà come protagonista assoluta l’Alfa Romeo MiTo.

Fiat Chrysler Automobiles

Fiat Chrysler Automobiles pubblicherà domani i risultati del 2016

Sergio Marchionne

Sergio Marchionne soddisfatto dell’incontro con Donald Trump