in

Alfa Romeo MiTo protagonista della webserie #solocongliamici

L’Alfa Romeo MiTo non passa mai di moda e, nonostante una lunga carriera pluriennale oramai alle spalle e vendite ridotte all’osso, continua ad essere protagonista in molti settori. Nella giornata di oggi, Alfa Romeo ha annunciato l’apertura del casting online per la nuova webserie #solocongliamici ideata dalla società brandstories, in collaborazione con l’agenzia media Maxus e l’emittente Radio 105 che vedrà 4 protagonisti vivere un’esperienza unica in un viaggio con un esemplare di Alfa Romeo MiTo. Gruppi di quattro veri amici, magari Alfisti, possono candidarsi direttamente dal sito www.105.net/solocongliamici. Il casting durerà 3 settimane.

Alfa Romeo, nel suo comunicato stampa, ci tiene a sottolineare come la MiTo continua a caratterizzarsi, anche grazie a questa nuova particolare iniziativa, come la vettura ideale per un pubblico giovane e dinamico. L’Alfa Romeo MiTo è l’auto perfetta per entrare nel mondo Alfa Romeo ed un domani spiccare il salto verso i prodotti di nuova generazione come la più grande Giulia o il SUV Stelvio.

Ricordiamo che la nuova Alfa Romeo MiTo, rinnovata poco meno di un anno fa, è disponibile sul mercato in 3 differenti allestimenti (Mito, Super e Veloce), ben otto tinte differenti per la carrozzeria e ben 8 diversi cerchi in lega (da 16, 17 o 18 pollici). A completare le possibilità di personalizzazione vi sono ulteriori sei pack (Music, Veloce, Sport, Lusso, Comfort e Visibility) che arricchiscono la dotazione garantendo un vantaggio ulteriore al cliente. Al momento la MiTo è disponibile con una gamma di motorizzazioni decisamente ricca composta dal 1.3 MultiJet da 95 o 90 CV e dai benzina  1.4 da 78 CV, 1.4 MultiAir Turbo da 140 CV o 170 CV (entrambi disponibili con cambio automatico TCT), 0.9 TwinAir da 105 CV e 1.4 Turbo da 120 CV (disponibile con doppia alimentazione benzina/GPL).

Leggi anche:  Alfa Romeo MiTo e Giulietta Winter Edition: Sconti e accessori omaggio a gennaio

Seguendo i canali social di Alfa Romeo Italia si potrà essere aggiornati sulla nuova webserie #solocongliamici che vedrà come protagonista assoluta l’Alfa Romeo MiTo.

Hai le notifiche bloccate!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

11 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

    Lascia un commento