in

Fiat Fullback, le ultime novità dal Pick Up di FCA

Fiat Fullback
Arriva in Italia il nuovo Pick Up di Fiat Professional: Fiat Fullback

Fiat Fullback, è una delle novità di Fiat Professional che più hanno attirato le attenzioni di appassionati e addetti ai lavori nell’ultimo periodo. Il pick-up nato in collaborazione con Mitsubishi si segnala per il fatto di essere diventato auto ufficiale delle guide alpine e maestri di alpinismo a Courmayeur. Proprio in virtù di ciò è stato iniziato un tour che prende il nome di “Open for Holidays”.

Questo tour vede il nuovo veicolo di Fiat Professional protagonista nelle più rinomate località sciistiche del nostro paese al motto di “divertimento e sicurezza”. A Limone Piemonte in provincia di Cuneo si è svolta la prima tappa di questo evento che adesso continuerà a Sansicario in provincia di Torino, dal 9 al 19 febbraio prossimi per poi fare tappa anche a Courmayeur in provincia di Aosta dal 20 al 28 febbraio prossimi.

Fiat Fullback mette in mostra le sue doti

Questo evento che ha per protagonista il nuovo Pick Up Fiat Fullback, serve a mettere in mostra tutte le sue doti nelle principali località turistiche invernali del nostro paese. Proprio per questo motivo in questi luoghi è stata appositamente creata un’area dedicata in cui gli appassionati potranno conoscere da vicino il nuovo veicolo ed essere protagonisti o spettatori di numerose attività d’intrattenimento. 

Fiat Fullback del resto si trova molto bene in simili contesti per il semplice fatto di avere delle caratteristiche che lo avvicinano molto ad un Suv di Alta gamma piuttosto che ad un semplice Pick Up. Ricordiamo anche che questa automobile della principale casa automobilistica italiana può vantare la presenza di un motore turbodiesel da 2,4 litri da 150 Cavalli e 380 Nm oppure da 180 cavalli e 430 Nm . Queste due versioni di Fullback sono abbinabili a due diversi tipi di cambio: manuale a 6 marce oppure automatico a 5.

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio US, foto spia della versione americana del Suv

FIAT FULLBACK
FIAT FULLBACK: mette in mostra le sue doti in tour nelle principali località sciistiche italiane

Leggi anche: Fiat Chrysler: immatricolazioni in crescita anche in Estremo Oriente

Fiat Fullback dunque è stato scelto come auto ufficiale dei maestri di sci in Italia. Questo veicolo è stato già nominato “Pick-up dell’anno 2017” dai lettori della rivista francese “4×4 Magazine”, proprio per la sua grande flessibilità che lo rende adatto a ogni utilizzo, anche quello sulla neve. Proprio in virtù di tali caratteristiche questo pick Up è stato scelto per divenire partner della Scuola di sci Limone Piemonte, della Scuola Sci Sansicario Action e della Courmayeur Activity.

 

Lascia un commento