in

Alfa Romeo Stelvio: ecco il nuovo restyling secondo un artista

Il prossimo restyling del SUV potrebbe portare queste modifiche estetiche

Alfa Romeo Stelvio nuovo restyling render

Un render che anticipa il possibile restyling dell’Alfa Romeo Stelvio è stato recentemente pubblicato su Instagram, proponendo importanti modifiche ai fari e ai fanali posteriori del primo SUV del Biscione.

Il progetto digitale è stato pubblicato dall’artista Davide Maggioni ed immagina un nuovo e migliorato Stelvio con fari e fanali più estesi. Anche se non ci sono grossi cambiamenti, il nuovo design sembra sposarsi perfettamente con il veicolo in quanto aggiunge un tocco di modernità a un modello già di per sé è parecchio elegante e all’avanguardia.

Alfa Romeo Stelvio nuovo restyling render
Alfa Romeo Stelvio, originale vs nuovo restyling

Alfa Romeo Stelvio: un artista ipotizza in render come sarebbe il nuovo restyling del SUV

Inutile dire che abbiamo di fronte soltanto un semplice progetto digitale e che ci sono scarse possibilità che la casa automobilistica modenese adotti questo design sul suo modello. Recentemente, Alfa Romeo ha annunciato tutti i miglioramenti per il suo Alfa Romeo Stelvio introdotti tramite il model year 2020.

Oltre a questo, il SUV può contare sugli accessori proposti da Mopar che gli donano un look personalizzato e particolare, come visto su altri modelli di Fiat Chrysler Automobiles (FCA). Ad esempio lo Stelvio Veloce dispone del Carbon Pack by Mopar che include una griglia frontale e delle calotte degli specchietti retrovisori esterni in carbonio, dei tappetini in velluto con cuciture rosse, un supporto per tablet incorporato nei poggiatesta e dei cerchi in lega da 20″.

Alfa Romeo Stelvio nuovo restyling render

In aggiunta, lo storico brand di Arese ha preparato una serie di miglioramenti estetici per l’ultimo restyling tra cui gli allestimenti Super e Business. Questi portano inserti in legno, sedili e cruscotto in pelle e nuovi cerchi da 19″.

Ulteriori aggiornamenti di stile sono disponibili sul performante Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, dotato di gruppi ottici posteriori a LED oscurati, una griglia anteriore in fibra di carbonio con inserto a V, dei cerchi in lega da 21″ e un display touch da 8.8 pollici abbinato a un sistema di infotainment aggiornato.

Alfa Romeo Stelvio nuovo restyling render