in

Fiat Ducato: anche nel 2017 è “Miglior base per i camper”

FCA: Fiat Ducato
FCA: Fiat Ducato non verrà più prodotto in Brasile

Arriva un’altra bella notizia per Fiat Chrysler Automobiles dal mondo dei motori. La mitica Fiat Ducato per il decimo anno consecutivo viene proclamata anche nel 2017 “Miglior base per i camper”. Per l’ennesima volta dunque il veicolo di Fiat Professional viene insignito del prestigioso riconoscimento la cui scelta deriva ogni anno dai voti dei lettori della rivista specializzata tedesca “Promobil”. Questo è solo l’ultimo di una vera e propria moltitudine di riconoscimenti che questa vettura ottiene. Del resto sono 25 anni che tale veicolo rappresenta un vero e proprio riferimento nel settore per moltissimi appassionati.

Fiat Ducato per il decimo anno consecutivo trionfa

Fiat Ducato rappresenta infatti una vera e propria sicurezza per chi cerca una solida base per la realizzazione del proprio camper. Nel corso dell’apposita cerimonia in cui il premio verrà consegnato, questo sarà ricevuto da Roberto Fumarola, responsabile per il gruppo Fiat Chrysler Automobiles nell’area Emea del settore motorhome e Bernd Wachtel, responsabile del settore motorhome presso Fiat Chrysler Automobiles Germania che poi è il paese in cui il premio viene attribuito. La cerimonia in questione si svolgerà presso la città di Stoccarda,  nella più grande fiera pubblica europea del turismo. Del resto il 2016 per il Ducato è stato un anno d’oro. Basti pensare che in ben 13 mercati tra i più importanti in Europa è stato considerato nel settore camper il numero uno.

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Maserati, Ferrari, Jeep, FCA: Le migliori news della settimana (16-22 gennaio)

Fiat Ducato
Fiat Ducato: il veicolo più scelto come base per i camper vince il premio della rivista tedesca “Promobil”

Leggi anche: Jeep Compass: chi acquista l’Opening Edition riceverà una Renegade sino alla consegna del SUV

Oltre 500.000 famiglie hanno scelto Fiat Ducato per il proprio camper. Si tratta di un successo che nasce 35 anni fa e che ha reso questo veicolo un vero e proprio best seller. Questo risultato è merito della qualità complessiva che questo modello è in grado di garantire ai suoi clienti, qualità riconosciuta dagli appassionati ma anche dagli addetti ai lavori. Insomma i presupposti per il Ducato di vivere un 2017 da autentico protagonista ci sono tuti, dopo che nel 2016 il veicolo è stato il massimo esponente di Fiat Professional nel settore dei veicoli commerciali leggeri.

Lascia un commento