in

Maserati GranTurismo ‘Glamour Version’ by Carlex Design

Maserati GranTurismo 'Glamour Version'
Maserati GranTurismo 'Glamour Version'

Anche se la Maserati GranTurismo è una vettura già glamour di suo, sia all’esterno che al suo interno, Carlex Design è riuscito a dare un ulteriore tocco in più al design di questo veicolo. Secondo la società di personalizzazione , questa è la Maserati GranTurismo ‘Glamour Version’, che in parole povere sarebbe la loro interpretazione “glamour” della celebre berlina della casa automobilistica del Tridente. Questa altri non è che una combinazione di design moderno ed elementi decorativi pensati come fossero dei veri e propri gioielli.
La società sostiene che il proprietario di una vettura così dovrebbe essere appassionato di lusso e e inoltre dovrebbe anche essere in grado di apprezzare anche i dettagli più sottili, come i materiali di prima qualità, la precisione delle cuciture e le decorazioni dei monili.

Maserati GranTurismo ‘Glamour Version’ by Carlex Design: ecco di cosa si tratta

Maserati GranTurismo ‘Glamour Version’ by Carlex Design è una miscela di pelle, Alcantara e legno,  che in tutti i più piccoli dettagli garantiscono un elevatissimo  livello di artigianalità. Questo tra l’altro è evidente sul cruscotto ma è presente anche sul bracciolo, sui sedili e nella parte posteriore intorno agli altoparlanti. Al generale tono scuro degli interni corrisponde anche l’esterno della vettura, che è di colore grigio, mentre i cerchi sono di colore nero. Insomma appare evidente che ci troviamo davanti ad una versione eccezionalmente elegante di una vettura che già di suo presenta una classe notevole.

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Maserati, Ferrari, Jeep, FCA: Le migliori news della settimana (16-22 gennaio)

Maserati GranTurismo 'Glamour Version' by Carlex Design
Maserati GranTurismo ‘Glamour Version’ by Carlex Design: uno scorcio degli interni

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio US, foto spia della versione americana del Suv

Insomma, Maserati GranTurismo ‘Glamour Version’ by Carlex Design è certamente una versione della vettura della casa automobilistica del Tridente che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles che si fa certamente notare dagli appassionati ma anche dagli addetti ai lavori.

Lascia un commento