in

Alfa Romeo Giulia: importante accordo con la catena Only You Hotels

Alfa Romeo Giulia
Alfa Romeo Giulia

Alfa Romeo Giulia è protagonista di una collaborazione tra la celebre casa automobilistica del Biscione e la catena di alberghi ‘Only You Hotels’. In occasione della celebrazione della 37 esima edizione di Fitur, la fiera internazionale del turismo che si tiene a Madrid ogni anno e a cui partecipano tutti i protagonisti del settore, i due marchi hanno trovato l’accordo per mettere in atto questa importante collaborazione. In parole povere, per il trasporto dei propri clienti alla Fiera, la catena di alberghi che a Madrid presenta due diversi hotel, mette a disposizione un servizio navetta mediante l’utilizzo di 4 Alfa Romeo Giulia, due per ogni albergo.

Alfa Romeo Giulia: servizio navetta negli Hotel Only You

Queste vetture, guidate da autisti dell’albergo verranno messe a disposizione dei clienti per partecipare alla Fiera. Il servizio in questione viene svolto dal 18 al 22 gennaio 2017 dalle ore 8:30 sino alle ore 20 per quanto concerne i giorni che vanno da mercoledì a venerdì, invece il sabato e la domenica l’orario sarà dalle 10 alle 18. L’accordo che riguarda Alfa Romeo Giulia ed è stato realizzato insieme alla catena alberghiera Only You Hotels ha come obiettivo quello di garantire il meglio ai propri clienti anche per quanto riguarda gli spostamenti dall’albergo ad altri luoghi. L’accordo riguarda gli hotel Boutique e Atocha, che si trovano in due delle zone più esclusive della capitale spagnola.

Leggi anche: Alfa Romeo: gli incrementi nelle vendite del 2016 fanno ben sperare per il 2017

Alfa Romeo Giulia
Alfa Romeo Giulia: accordo con la catena di alberghi Only You Hotels

Leggi anche: Dieselgate: prima condanna in Germania per Volkswagen mentre il Ministro se la prende con Fiat Chrysler

Anche questo per Alfa Romeo Giulia rappresenta un modo per mettersi in mostra in un paese considerato molto importante per il successo commerciale di un veicolo che rappresenta l’antipasto di quella che si prospetta come una vera e propria rivoluzione per la storica casa automobilistica milanese che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles. 

Lascia un commento