in

Fiat X6H, nuove foto spia hanno rivelato parzialmente gli interni

Fiat X6H
Fiat X6H: grazie a nuoove immagini spia che arrivano dal Brasile è possibile notare come saranno gli interni di questo nuovo modello

Fiat X6H è stata nuovamente immortalata in fase di test. Il futuro veicolo del marchio automobilistico italiano è previsto che uscirà nei prossimi mesi in Brasile, arrivando a prendere il posto di alcuni tra i più celebri modelli di Fiat nel grande paese sudamericano. Ci riferiamo naturalmente a Fiat Palio e Punto che dopo una lunga carriera lasceranno spazio a questo nuovo modello.

Oggi vi mostriamo alcune nuove immagini spia inviate dal lettore Emanuel lago al sito noticiasautomotivas.com. In queste foto Fiat X6H appare piuttosto camuffata, ma questa volta si può vedere parzialmente l’interno del modello. Il cruscotto in queste foto non si vede bene a causa della bassa luminosità delle immagini e dalla presenza di un panno sopra, messo li proprio per non far vedere bene il suo aspetto.

Fiat X6H: prime immagini del suo interno

Ma la parte centrale del pannello si presenta più chiaramente, rivelando una posizione elevata per il sistema multimediale. Degno di nota è anche la presenza di tre bocchette di aerazione circolari. Possiamo notare un paio di pulsanti sulla sua base, mentre più avanti, troviamo i comandi di climatizzazione. Un porta-oggetti con i bordi alti dà un tocco di sportività al set. Il volante è caratterizzato dalla presenza del logo Fiat. Dagli scatti però non è possibile visualizzare i comandi. A causa della sua posizione nella gamma della principale casa automobilistica italiana, Fiat X6H dovrebbe offrire un pacchetto di equipaggiamento molto completo.

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio First Edition: ordini aperti, i prezzi partono da 57.300 euro

Fiat X6H
Fiat X6H: grazie a nuove immagini spia che arrivano dal Brasile è possibile notare come saranno gli interni di questo nuovo modello

Leggi anche: Nuova Alfa Romeo Giulietta: non è detto che sarà dotata di trazione posteriore

I presunti motori del nuovo modello di Fiat

Fiat X6H dovrebbe arrivare sul mercato nei prossimi mesi con il motore  Firefly 1.0 e 1.3 motori, e con la top di gamma che dovrebbe montare il propulsore E.torQ Evo 1.8  da 139 CV. La trasmissione automatica a sei marce  dovrebbe migliorare notevolmente le prestazioni in questa versione 1.8. 

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento