in

Jeep Wrangler Ibrida in sviluppo, lo conferma il CEO

Jeep Wrangler
Jeep Wrangler

Nelle ultime ore nel mondo dei motori si torna a parlare nuovamente di Jeep Wrangler ibrida.  La Wrangler è considerato come un modello iconico per la casa automobilistica americana, una vettura che ha conquistato i cuori di molti guidatori negli Stati Uniti. Oggi però un annuncio effettuato da Michael Manley, il capo del marchio Jeep ha sorpreso tutti. Secondo Autoblog nel corso di un’intervista con il capo di Jeep sarebbe arrivata la conferma che il marchio sta progettando di creare una versione ibrida del suo tanto amato modello Wrangler. 

Jeep Wrangler Ibrida: arriverà, lo conferma Mike Manley capo del brand

Al Detroit Auto Show, Manley ha condiviso la notizia in questione aggiungendo anche che l’ibridazione riuscirebbe a migliorare ulteriormente “le prestazioni complessive della Wrangler. Egli ha anche affermato che questa mossa sarebbe particolarmente  utile per garantire al veicolo un’ottima distribuzione della coppia, che è una componente vitale per i veicoli a quattro ruote. Il boss di Jeep non ha però aggiunto altro su questa novità. Di conseguenza, non sappiamo quando Jeep Wrangler ibrida arriverà realmente sul mercato. Ricordiamo che questo iconico modello otterrà un aggiornamento e la nuova versione del fuoristrada arriverà nel 2018.

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Maserati, Ferrari, Jeep, FCA: Le migliori notizie della settimana (9-15 gennaio)

Jeep Wrangler Ibrida
Jeep Wrangler Ibrida: è stata confermata dal numero uno di Jeep Mike Manley

Leggi anche: Fiat Chrysler: il Ministro tedesco Dobrindt chiede il ritiro dal mercato delle auto incriminate

La nuova generazione di Wrangler nel 2018

La tecnologia ibrida potrebbe essere dunque la ciliegina sulla torta della nuova versione di questa celebre vettura. Tra le novità che vedremo nella nuova Wrangler anche la presenza di un motore a quattro cilindri alimentato a benzina, un nuovo cambio automatico a otto velocità e un design aggiornato con molte parti realizzate in alluminio.

 

Lascia un commento