in

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio in mostra nella decima puntata di The Grand Tour | Video

Come anticipato nei giorni scorsi, l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è stata la protagonista assoluta della decima puntata di The Grand Tour, lo serie in onda su Amazon Prime Video che vede come protagonisti gli ex conduttori di Top Gear Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May e che sta diventando un vero e proprio show di culto per gli appassionati del mondo dei motori in questa sua prima stagione.

L’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio appare nella prima parte della puntata con un lungo test drive in Galles in cui Jeremy Clarkson ha messo in evidenza, ancora una volta, la sua passione per il brand Alfa Romeo. Su Youtube, il canale ufficiale di The Grand Tour ha diffuso un breve video estratto della puntata con protagonista la Giulia Quadrifoglio ed in particolare sulle portiere di dimensioni ridotta della berlina. Nel corso dell’episodo, a differenza di quanto si vede in questa breve sequenza, la Giulia Quadrifoglio sarà impegnata per diversi minuti in strada ed in pista e ci sarà, quindi, modo di vedere in azione il potente motore 2.9 V6 da 510 CV. Ecco il video:

Ricordiamo che The Grand Tour è disponibile, doppiato in italiano o in lingua originale con sottotitoli, tramite la piattaforma Primevideo.com di Amazon. Per accedere al servizio è sufficiente un account Amazon Prime dal costo di 19,99 Euro all’anno ma con un mese di prova gratuito per tutti.

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio e Giulia, appuntamenti importanti a gennaio 2017

In futuro, possiamo esserne certi, Alfa Romeo tornerà ad essere protagonista in The Grand Tour con i nuovi modelli che arriveranno sul mercato nel corso dei prossimi anni. Continuate a seguirci per tutte le novità legate alla Giulia Quadrifoglio, il vero simbolo della rinascita del marchio italiano.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento