in

Alfa Romeo Stelvio e Giulia sicure protagoniste al Salone auto di Detroit

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio
Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio

Alfa Romeo Stelvio e Giulia sono tra le principali attrazioni del Salone auto di Detroit 2017, importante manifestazione motoristica che aprirà i battenti dal 14 al 22 gennaio. Le due vetture saranno le protagoniste nello stand della storica casa automobilistica del Biscione, che vuole fare bella figura in vista dell’imminente sbarco dei suoi modelli nell’importante mercato auto italiano. La berlina Giulia infatti esordirà il prossimo 17 gennaio 2017, giorno in cui si apriranno le ordinazioni dell’intera gamma della berlina di segmento ‘D’. Poi nei prossimi mesi toccherà anche al Suv Stelvio, primo della sua specie per la casa automobilistica milanese di Fiat Chrysler Automobiles. 

Alfa Romeo Stelvio e Giulia presenti a Detroit in versione Quadrifoglio

Al Salone auto di Detroit saranno presenti le versioni top di gamma dei due nuovi modelli Alfa Romeo Stelvio e Giulia Quadrifoglio. Per quanto riguarda Giulia dovrebbe essere presente anche uno dei modelli base turbo benzina pensati per il mercato americano. Gli americani già in altre occasioni hanno mostrato grande curiosità ed interesse per le nuove vetture del Biscione. Siamo sicuri che anche a Detroit l’accoglienza sarà delle migliori e le due vetture risulteranno tra le più ammirate dai visitatori. Questo vale in particolare per il suv Alfa Romeo Stelvio che quasi sicuramente negli USA diventerà in breve tempo la vettura di gran lunga più venduta da parte del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles. 

Leggi anche: Fiat Chrysler: niente Spin-off di Alfa Romeo e Maserati, parola di Sergio Marchionne

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Us Spec
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Us Spec: sarà protagonista nel mercato auto Usa nei prossimi mesi?

Leggi anche: Sergio Marchionne ottimista sul futuro di FCA, a fine 2018 il Ceo esce di scena

Tutti gli occhi puntati sul Suv Stelvio

Nello stand di Alfa Romeo sarà presente anche la sportiva 4C. Tutti gli occhi comunque saranno puntati su Alfa Romeo Stelvio. Il veicolo verrà mostrato nella sua gamma al completo solo nel corso della prossima edizione del Salone auto di Ginevra. In quella occasione con buona probabilità conosceremo finalmente i prezzi di tutta la gamma. Le ordinazioni invece dovrebbe avere inizio nel corso della prossima primavera.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento