in

Fiat 500 a 5 porte: arriva nel 2020 e si chiamerà 600?

Fiat 500 5 porte

Negli scorsi anni si era parlato a lungo della possibilità di un arrivo sul mercato di una Fiat 500 a 5 porte. Questa vettura secondo qualcuno sarebbe andata a sostituire la Fiat Punto che a breve uscirà di produzione, andando così ad arricchire e completare la gamma di 500. Questa voce successivamente è stata smentita, tuttavia rimane aperto uno spiraglio per il futuro. Nelle ultime ore il web ha rilanciato nuove indiscrezione su questo modello. Il sito AutoEvolution.com ha parlato apertamente della possibilità che un simile veicolo sbarchi sul mercato, affermando che questo comunque non accadrà molto presto, ma solo quando verrà presentata la nuova generazione di Fiat 500.

Si chiamerà Fiat 600 è arriverà nel 2020 la futura Fiat 500 a 5 porte?

Al momento l’anno più probabile per un arrivo di una Fiat 500 a 5 porte potrebbe essere il 2020. Sembra molto difficile che prima di quell’anno vi possano essere novità su questo modello, che già da diversi anni è al centro di voci di corridoio e indiscrezioni. Il modello probabilmente, così come si era ipotizzato negli scorsi anni andrebbe così a sostituire Fiat Punto in un segmento di mercato molto importante dove un simile modello potrebbe fare il botto. Altra indiscrezione rilanciata da Autoevolution.com è che questo modello potrebbe però cambiare nome e chiamarsi Fiat 600. Si tratterebbe dunque anche in questo caso di un ritorno al passato, rispolverando il nome di una mitica vettura della principale casa automobilistica italiana.

Leggi anche: Alfa Romeo: da Mirafiori partirà la conquista del mercato delle auto di lusso

Fiat 500 a 5 porte
Fiat 500 a 5 porte: la versione immaginata qualche anno fa da INDAV Design

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio First Edition: trapelata la Brochure

Si attendono conferme a questa indiscrezione lanciata dal web

Ovviamente quelle sulla futura Fiat 500 a 5 porte che si potrebbe chiamare 600 e arrivare nel 2020 al momento sono solo voci. Non vi sono conferme da parte di dirigenti di Fiat Chrysler Automobiles che un simile progetto sia in cantiere. Del resto parliamo di un qualcosa che se arriverà sarà tra non prima di 3 anni. Vi aggiorneremo ovviamente qualora dovessero arrivare conferme ufficiali o smentite su questa indiscrezione che proviene dal web.

3 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento