in

Fiat: offerte, sconti e promozioni per tutto il mese di gennaio 2017

Fiat, la principale casa automobilistica del nostro paese ci tiene a partire con il piede giusto anche in questo 2017, dopo aver trascorso un 2016 molto positivo dal punto di vista del numero delle immatricolazioni che nel nostro paese sono sensibilmente aumentate al pari di quelle delle vetture degli altri brand del gruppo italo americano Fiat Chrysler Automobiles. Sul sito web ufficiale dell’azienda originaria di Torino è stata annunciata che la promozione lanciata in occasione delle feste di natale viene prolungata sino al prossimo 31 gennaio 2017. Questo significa che torna la cosiddetta “SuperRottamazione”, promozione che dunque sarà valida fino al prossimo 31 gennaio. Di questa possibilità però ci si potrà avvalere solo nel caso di permuta o rottamazione.

Fiat Panda a 7.950 euro in caso di permuta o rottamazione

Questa promozione che dunque durerà sino a fine mese tra le altre cose riguarda anche Fiat Panda, regina in Italia tra le auto più vendute nel 2016. Questo modello potrà essere acquistato sino al prossimo 31 gennaio al prezzo di 8.950 euro che diventano 7.950 in caso di permuta o rottamazione. L’offerta prevede tra l’altro anche anticipo zero e prima rata nel 2018. Questa iniziativa rende la Panda ancora più economica e conveniente e sicuramente farà impennare ulteriormente le sue immatricolazioni. Il modello a cui si fa riferimento nella campagna promozionale è Panda Pop 1.2 69 Cv Euro 6 a benzina. 

Leggi anche: Alfa Romeo in Italia +19,21 nel 2016, balzo del 40,95% a dicembre

Fiat Panda 2017
Fiat Panda: La casa automobilistica di Torino vuole partire bene anche nel 2017 con offerte interessanti per tutto il mese di gennaio

Leggi anche: Alfa Romeo: anche nel 2017 continua l’espansione della rete di vendita negli USA

Ovviamente l’offerta non riguarda solo Panda ma anche tutte le altre vetture della gamma della più importante casa automobilistica italiana. Insomma anche in questo 2017 appena cominciato, Fiat vuole essere protagonista e dunque queste iniziative promozionali dimostrano che il brand italiano più famoso quando si parla di motori vuole dimostrare di poter crescere ancora in Italia al pari di tutti gli altri brand del gruppo Fiat Chrysler Automobiles che sicuramente sono intenzionati a dare serio filo da torcere alle rivali con in testa proprio Jeep e Alfa Romeo. 

Lascia un commento