in

Jeep Wrangler nuova generazione: nuove foto spia

Jeep Wrangler 2018
Jeep Wrangler

Nonostante la conferma che nei prossimi anni arriverà una nuova Jeep Wrangler  e numerose foto spia, non abbiamo ancora ottenuto davvero un buon assaggio di come sarà il prossimo pickup Wrangler . Ora, un membro del Wrangler Forum JL sembra aver catturato nelle scorse ore alcune istantanee di un veicolo di prova che potrebbe riguardare proprio la prossima generazione di questo celebre veicolo al di fuori di un impianto di Fiat Chrysler nel Michigan. Il membro del forum, tale Mattiek27, scrive di aver scattato queste foto durante la visita al Museo Walter P. Chrysler a Auburn Hills, Michigan.

Si tratta o no della nuova generazione di Jeep Wrangler?

Facendo il giro del campus FCA, l’utente ha avvistato quello che sembrava essere un mulo di prova della futura generazione di Jeep Wrangler in un parcheggio recintato. La sua ragazza avrebbe scattato queste foto prima che la sicurezza di FCA li cacciasse via. Mattiek27 ipotizza che si tratta di un pick-up Wrangler di nuova generazione, come dimostra la mancanza di finestre posteriori laterali sulla parte superiore e l’assenza di porte posteriori su questo modello a passo lungo. I moderatori di JL Wrangler Forum concordano con le sue teorie. Però in realtà sul web c’è anche chi pensa si possa trattare di qualcosa di diverso.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: esemplare incidentato in vendita a 50 mila euro

Jeep wrangler
Jeep Wrangler: nuove foto spia della futura generazione, ma sarà davvero lui?

Leggi anche: Fiat: il brand italiano raccoglie brutte recensioni negli USA

Dando un’occhiata più da vicino al lato di questo veicolo, ci possiamo accorgere che in realtà il modello fotografato non sembra avere due parti distinte come avviene con un classico pick up dove il pianale di carico appare separato dalla cabina ma questo nella foto sembra avere un corpo unico. Questo e altri particolari fanno propendere alcuni esperti del settore, come mette bene in evidenza anche roadandtrack.com che in realtà si potrebbe benissimo trattare di un altro modello.

Questo anche perché nelle precedenti foto spia invece era apparso evidente che anche stavolta Jeep avrebbe utilizzato la classica costruzione del Jeep Wrangler diviso in due parti. Sempre secondo lo stesso sito si potrebbe dunque trattare di un veicolo militare basato su Jeep Wrangler, la cosiddetta Jeep J8, un mezzo prodotto in Egitto e Israele da parte dei partner contrattuali di Fiat Chrysler.

 

Lascia un commento