in

Fiat Music si è concluso a Bologna, ecco il vincitore

Fiat Music
Fiat Music

Fiat Music celebre talent musicale organizzato e sponsorizzato dal gruppo Fiat Chrysler Automobiles si è concluso ieri a Bologna con la vittoria finale delle Coraline, 3 sorelle romane che sono risultate vincitrici assolute del concorso canoro. Questo show ha rappresentato un vero e proprio successo, basti considerare gli oltre 4.200 talenti musicali che hanno provato a partecipare alla gara canora e le oltre 4 milioni di persone interessate alla manifestazione, così come dimostrato dalle interazioni relative alla pagina Facebook di Fiat Music.

Fiat Music: vittoria finale per le Coraline

La finale di Fiat Music si è volta al mitico Roxy Bar di Bologna con la conduzione di Red Ronnie.  le Coraline (Rebecca, Elettra e Salomè) sono riusciti nello spareggio finale ad avere la meglio di Marla Green.Segnaliamo che alla manifestazione hanno preso parte moltissimi personaggi famosi e non sono mancati messaggi di incoraggiamento ai ragazzi arrivati sino alla finale da parte di alcuni dei massimi esponenti del mondo musicale italiano tra cui spiccano senza dubbio: Giuliano Sangiorgi, Enrico Ruggeri, Biagio Antonacci, Raf, Laura Pausini, Fiorella Mannoia e Vasco Rossi.

Leggi anche: Sergio Marchionne torna a parlare di Alfa Romeo in Formula Uno

Fiat Music
Fiat Music: vittoria finale per le Coraline nella finale che si è svolta ieri sera al Roxy Bar di Bologna

Leggi anche: Fiat Punto 2017 arriverà presto in Brasile, l’Europa continua ad aspettare

Le Coraline riuscendo ad avere la meglio sugli altri concorrenti in gara finendo per aggiudicarsi la finale di Fiat Music che si è svolta ieri al Roxy Bar di Bologna sono riuscite a vincere i premi messi in palio da Fiat Chrysler per i vincitori. Ci riferiamo all’uso gratuito per un anno di Fiat Talento personalizzato e un set completo di strumenti musicali. Ma non dimentichiamo che il premio più importante a cui possono ambire tutti coloro i quali sono arrivati sino alla finale è la possibilità che il proprio pezzo venga usato come colonna sonora di un futuro spot di Fiat o comunque di un modello che fa parte dei brand di FCA.  

Lascia un commento