in

Fiat Music: domenica il gran finale al Roxy Bar di Bologna

Fiat Music
Fiat Music: La casa italiana si fa promotrice di un tour musicale che toccherà 5 città italiane

Fiat Music è una manifestazione canora organizzata dalla principale casa automobilistica italiana in collaborazione con il famoso Red Ronnie che ha suscitato in questi mesi molto interesse tra gli appassionati di musica e quelli di motori. Questo evento è giunto finalmente al gran finale che si svolgerà domenica 18 dicembre a Bologna presso il mitico Roxy Bar. Anche in questa occasione ovviamente lo show sarà condotto da Red Ronnie, l’artefice della manifestazione fortemente voluta dai dirigenti del brand originario di Torino per creare uno stretto connubio tra musica e motori e dare una mano ai giovani talenti musicali che il nostro paese produce generosamente e che sempre più difficoltà hanno per affermarsi.

Fiat Music: domenica 18 dicembre la finale

Fiat Music ha avuto un successo maggiore di quello che era stato preventivato dai suoi organizzatori diventando un vero e proprio fenomeno tra i giovani. Basti pensare che in due mesi si sono iscritti al concorso oltre 4.200 giovani emergenti e la pagina Facebook realizzata appositamente per supportare l’evento in questione ha raggiunto 4 milioni di persone, con circa 230.000 interazioni e più di 250.000 visualizzazioni delle dirette sul celebre social network fondato da Mark Zuckerberg.

Ricordiamo che prima di questo gran finale molto atteso da tutti i suoi protagonisti e anche da coloro i quali hanno seguito con attenzione lo show,  arriva dopo numerose altre tappe del concorso partito il 20 ottobre proprio dal Roxy Bar, e che poi è sbarcato anche a Torino, Roma, Lecce e Napoli, facendo anche capolino alla recente edizione del Motor Show di Bologna. 

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio: la versione ‘normale’ appare in un video

Fiat Music
Fiat Music: domenica gran finale a Bologna al Roxy Bar conduce ancora una volta Red Ronnie

Leggi anche: Jeep Cherokee Night Eagle: arriva finalmente in Italia

Fiat Music dunque si è rivelato un vero e proprio successo e a questo punto gli organizzatori non escludono che in futuro si possa anche organizzare una seconda edizione. Allo show di quest’anno hanno partecipato come ospiti anche celebri personaggi del mondo musicale italiano tra cui citiamo: Fausto Mesolella, Giovanni Caccamo, Massimo Lopez, Enzo Gragnaniello e Valerio Scanu, Fausto Leali, Dolcenera, Stefano Di Battista e NickBy Nicolai. Domenica dunque finalmente conosceremo i vincitori del concorso i quali riceveranno l’uso gratuito per un anno di un veicolo Fiat Talento per il trasporto degli strumenti in giro per l’Italia e un set completo di strumenti musicali.

Lascia un commento