in

Fiat Tipo: partner ufficiale della coppa di Lega Francese

Fiat Tipo
Fiat Tipo sarà partner ufficiale della Coppa di Lega francese

Arrivano notizie interessanti dalla Francia per quanto concerne Fiat Tipo. Alla vigilia del quarto turno di Coppa di Lega, la Lega Calcio della Francia è lieta di annunciare l’arrivo di Fiat come partner ufficiale del concorso. Per due stagioni, la Fiat Tipo sarà il partner ufficiale e veicolo ufficiale della Coppa di Lega. In qualità di partner ufficiale, Fiat Tipo beneficerà della forte visibilità sul terreno grazie ai numerosi cartelli pubblicitari a LED, oppure con i  pannelli fissi e in tutti gli spazi dedicati ai media (stand intervista flash, schermi giganti negli stadi, biglietti etc.).

La principale casa automobilistica italiana avrà anche grande spazio pubblicitario su Canal + e France Télévisions che trasmetteranno la manifestazione. Infine, il celebre brand automobilistico originario di Torino, avrà anche un pacchetto che comprende l’istituzione di concorsi in loco o sul web, che consentiranno ai fan di poter vincere biglietti per le partite.

Fiat Tipo partner ufficiale della coppa di Lega in Francia

Didier Quillot, Executive General Manager della LFP  ha detto: ” Nella scelta di dare maggiore risalto alla competizione e riformare il sistema di concorrenza, la Coppa di Lega ha innovato e confermato la sua forza di attrazione con grandi marchi francesi e internazionali. Siamo lieti di avere Fiat come nuovo partner, sono fiducioso che questo accordo sarà a beneficio di tutti e soddisferà i nostri obiettivi comuni.

Il commento di Antoine Burguière sull’accordo

Antoine Burguière, Direttore di Fiat Chrysler in Francia ha commentato: ” Diamo il benvenuto a questa partnership. Conoscendo l’impegno degli italiani per il calcio, questa è una partnership naturale. Il calcio è uno sport molto amato dal pubblico in tutto il mondo. Questa partnership con la Coppa di Lega ci permetterà di presentare Fiat Tipo al pubblico della manifestazione sportiva in tutta la Francia.

Leggi anche: Alfa Romeo e Maserati: Chrysler Pacifica Hybrid base per le loro future auto?

Fiat Tipo
Fiat Tipo sarà partner ufficiale della Coppa di Lega francese

Leggi anche: Alfa Romeo Giulietta e Jeep Renegade: oggi consegna alla Polizia

Fiat annuncia nuova prestigiosa partnership

Nuova prestigiosa partenership per Fiat che spera in questa maniera di dare alla sua Fiat Tipo degna pubblicità in un paese fondamentale come la Francia che comunque fino ad ora sembra aver gradito l’arrivo sul mercato di questa vettura che risulta essere una delle più vendute in terra transalpina per quanto concerne la sua categoria ormai da molti mesi a questa parte.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento