in

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: anche Balotelli acquista un esemplare

Alfa Romeo Giulia
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

Il celebre calciatore italiano Mario Balotelli, che attualmente gioca in Francia tra le fila del Nizza, non ha saputo resistere al fascino della nuova berlina di segmento ‘D’ Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio. L’ex attaccante della nazionale italiana ha deciso di acquistare un esemplare della nuova vettura del Biscione direttamente dal concessionario di Fiat Chrysler Automobiles a Cannet Rocheville. Balotelli è un collezionista di auto di altissimo livello, nel suo personale garage possiede bolidi dei brand automobilistici più famosi del mondo. Non poteva dunque mancare una vettura targata Alfa Romeo. Il calciatore ha scelto un modello di coloro rosso della top di gamma della nuova berlina.

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: conquistato anche Mario Balotelli

In tutto, Mario Balotelli avrebbe speso 81 mila euro per portare a casa la nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio. L’acquisto in questione sarebbe stato effettuato dal giocatore italiano lo scorso martedì. Secondo quanto raccontano i soliti bene informati, l’ex enfante prodige del calcio italiano sarebbe rimasto particolarmente colpito dalla presenza in questo veicolo del propulsore V6 2,9 litro da 510 Cavalli biturbo e 600 Nm di coppia a 2.500 giri / minuto, associato a un cambio manuale a sei marce o automatico a otto rapporti. Ricordiamo che grazie a questo motore la bella  vettura italiana è in grado di accelerare da 0 a 100 km / h in 3,9 secondi e di raggiungere una velocità massima di 307 chilometri all’ora.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: parla Fabrizio Curci, responsabile area Emea

Alfa Romeo Giulia
Alfa Romeo Giulia: la berlina di segmento ‘D’ ha conquistato anche l’attaccante italiano Mario Balotelli

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: il 17 gennaio si aprono le vendite negli USA

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio dunque conquista il cuore di un altro personaggio Vip. Ma del resto Mario Balotelli è solo uno dei tanti che ha deciso di acquistare questo modello. Basti pensare che la berlina del Biscione sta ottenendo ottimi risultati di vendita nel vecchio continente. Adesso le attenzioni si spostano oltre Oceano dove tra pochi giorni partiranno le ordinazioni per i primi 100 esemplari di Giulia Quadrifoglio sul mercato statunitense. La data però più importante è il prossimo 17 gennaio 2017, quando finalmente l’intera gamma di Giulia sarà disponibile sul mercato americano.

 

23 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento