in

Nuova Jeep Grand Cherokee: debutto italiano al Motor Show

Nuova Jeep Grand Cherokee
Nuova Jeep Grand Cherokee

Nuova Jeep Grand Cherokee è indubbiamente una delle auto più attese sul mercato per il prossimo anno. Questo modello è stato finalmente presentato anche in Italia. L’evento si è verificato negli scorsi giorni nel corso della quarantesima edizione del Motor Show di Bologna edizione 2016. Il suv top di gamma del celebre brand americano di Fiat Chrysler Automobiles entrerà a far parte del listino della casa statunitense in Italia già a partire dagli inizi del 2017. Ricordiamo anche che questo veicolo al top della sua offerta prevede  lʼinedita versione Trailhawk.

Nuova Jeep Grand Cherokee: ecco le sue principali caratteristiche

Nuova Jeep Grand Cherokee sta attirando a Bologna in questi giorni un gran numero di visitatori tutti incuriositi di capire quelle che sono le differenze sostanziali con il precedente modello.   Questo modello appare assai rinnovato sia da un punto di vista dello stile,  che anche per quanto concerne allestimenti e dotazioni hi-tech.

La versione Summit che poi è quella esposta al Motor Show in questi giorni mette in mostra interni pregiati grazie all’utilizzo di materiali esclusivi e rifiniti a mano. da notare in questa versione di Grand Cherokee anche la presenza di  un impianto audio surround da 825 Watt, targato Harman Kardon il quale può vantare la presenza di ben 19 altoparlanti, amplificatore a 12 canali e 3 subwoofer,

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: negli USA prezzi più bassi per vincere la sfida

Nuova Jeep Grand Cherokee
Nuova Jeep Grand Cherokee: debutto italiano al Motor Show di Bologna edizione 2016

Leggi anche: Alfa Romeo Giulietta New Generation: l’ipotesi di Laco Design

Ecco le altre novità che troviamo nel Suv top di gamma di Jeep

Per quanto riguarda l’estetica, segnaliamo che la nuova Jeep Grand Cherokee mostra le più importanti differenze nella zona frontale ed in particolare nel paraurti, che ora integra nuovi fari fendinebbia a LED e una ridisegnata griglia a sette feritoie. Il nuovo allestimento Trailhawk,  mette in evidenza in maniera ancora più sorprendente le qualità off-road del suv americano.

Il sistema di trazione integrale Quadra Drive II e sospensioni pneumatiche Quadra Lift, rappresentano la vera ciliegina sulla torta di un modello a dir poco completo e realizzato per soddisfare anche i clienti più esigenti.  Infine dobbiamo anche mettere in evidenza come le dotazioni di sicurezza di questo veicolo siano tutte di altissimo livello. Con questa nuova versione di Grand Cherokee i dirigenti di Jeep sperano di poter ulteriormente incrementare le proprie immatricolazioni nel nostro paese, che comunque da qualche anno a questa parte è sempre molto generosa nei confronti della casa americana che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles. 

 

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento