in

Alfa Romeo Giulietta e MiTo: sconti importanti a dicembre 2016

Alfa Romeo Giulietta e MiTo questo mese di dicembre 2016 vogliono essere protagoniste del mercato in Italia con alcune proposte molto interessanti che vengono lanciate dalla casa automobilistica del Biscione con l’intento di crescere ancora sul mercato. Questo con l’obiettivo di chiudere in bellezza questo 2016 che fino ad ora è stato decisamente molto positivo, con una crescita rispetto al 2015 abbastanza marcata. Per quanto riguarda Alfa Romeo Giulietta segnaliamo che la celebre berlina di segmento ‘C’ viene per tutto il mese di dicembre 2016 proposta con uno sconto da 5 mila euro sul prezzo di listino nell’allestimento Winter Edition da poco proposto sul mercato. 

Per Alfa Romeo Giulietta Winter Edition 5 mila euro di sconto

Sempre a proposito di Alfa Romeo Giulietta, ricordiamo che lo sconto può essere ottenuto solo per i modelli in pronta consegna e solo nel caso in cui il cliente abbia un’auto usata da dare in permuta o da rottamare. Ricordiamo anche che l’allestimento Winter Edition tra le altre cose mette a disposizione del cliente un set di gomme estive, navigatore satellitare, cerchi in lega, Radio e Fendinebbia. Con questa offerta è probabile ipotizzare che la celebre berlina compatta possa dunque concludere il 2016 da autentica protagonista del mercato italiano. Ricordiamo che lo scorso mese di febbraio Giulietta è stata mostrata nella sua nuova versione, quella per intenderci che attualmente si trova sul mercato, dopo un leggero restyling. 

Leggi anche: Alfa Romeo: il futuro di Cassino dipende dagli Stati Uniti?

Alfa Romeo Giuietta
Alfa Romeo Giuietta

Leggi anche: Alfa Romeo: altri due Suv sono in rampa di lancio?

La proposta per Alfa Romeo MiTo

Ma le promozioni per il Biscione non finiscono qua. Infatti Anche Alfa Romeo MiTo viene proposta con sconto per tutto il mese di dicembre 2016. In questo caso lo sconto è di 2.650 sul prezzo di listino. L’offerta riguarda la versione entry level 1.4 da 78 cavalli che viene proposta a 13.350 euro. Per poter godere di questa offerta però è necessario aderire ad un finanziamento che prevede un anticipo di 5.350 euro e poi dover pagare 48 rate da 120 euro con Taeg a 7,70%. Infine è prevista una maxi rata finale da 4.088 euro. L’offerta in questione prevede anche che alla dotazione di serie vengano aggiunti anche visibility pack, fendinebbia e cerchi in lega da 16 pollici.

L'Alfa Romeo Mito Veloce Salone di Parigi 2016
Alfa Romeo MiTo in offerta a dicembre 2016

Insomma due proposte forti che non mancheranno certamente di suscitare curiosità e attenzioni da parte dei numerosi clienti del Biscione che sono alla ricerca dell’occasione giusta per cambiare la propria auto acquistandone una nuova di zecca.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento