in

Fiat e Lancia: ecco le offerte di Natale 2016

Fiat e Lancia
Fiat e Lancia offerte di Natale 2016

Fiat e Lancia anche in questo ultimo mese del 2016 vogliono essere in Italia autentiche protagoniste del mercato auto. Proprio per questo motivo nelle scorse ore sono state lanciate le cosiddette offerte di Natale 2016, le quali prevedono sconti interessanti per alcune delle più note automobili delle due celebri case automobilistiche italiane: Panda, Qubo, Ypsilon e Punto. L’offerta in questione viene definita Sconto minimo garantito e viene assicurato a tutti i clienti a prescindere se questi abbiamo un’auto da permutare o rottamare. Questa promozione riguarda però solo le auto in pronta consegna e inoltre si concluderà inesorabilmente entro il 31 dicembre 2016.

Fiat e Lancia ecco l’iniziativa per Natale 2016

In base a quanto previsto da questa iniziativa che interessa Fiat e Lancia, le auto che vi abbiamo citato in precedenza e cioè Panda, Qubo, Ypsilon e Punto saranno vendute per tutto il mese con 2.500 euro di sconto su quello che è il loro prezzo di listino ed inoltre i clienti potranno anche accedere ad uno speciale finanziamento che prevede tasso zero, senza anticipo con il pagamento di 5 anni di rate. Gli sconti comunque non sono uguali per tutti i modelli. Infatti se lo sconto minimo è pari a 2500 euro quello massimo può raggiungere  e superare anche i 5 mila euro. 

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio: gigantografia del nuovo Suv a Los Angeles

Fiat e Lancia
Fiat e Lancia: offerte di Natale 2016 per le due celebri case automobilistiche italiane

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: grande protagonista al Motor Show di Bologna

Con queste offerte Fiat e Lancia puntano a primeggiare anche a dicembre

Insomma si tratta di un’iniziativa molto interessante che sicuramente verrà ben accolta dai numerosi clienti interessati ad acquistare uno dei nuovi modelli presenti nella gamma dei due brand che fanno parte del gruppo italo americano Fiat Chrysler Automobiles, che dunque anche a dicembre puntano ad essere i brand più venduti nel nostro paese confermando quanto messo in evidenza dagli ultimi dati di vendita di novembre per il nostro paese che ancora una volta ha visto primeggiare Fiat Panda e Lancia Ypsilon come auto più vendute. Per approfondire ulteriormente l’iniziativa vi consigliamo di collegarvi con il sito ufficiale dei due brand e poter così valutare lo sconto possibile sul modello che più vi interessa.

Lascia un commento