Al Motor Show di Bologna uno dei debutti più importanti sarà sicuramente quello di Jeep Grand Cherokee 2017. Si tratta dell’anteprima italiana per questo veicolo che ha fatto il suo esordio assoluto al salone di New York lo scorso mese di maggio, mentre il debutto europeo è avvenuto più di recente in ottobre al Salone dell’auto di Parigi. Anche con l’arrivo di questo modello la celebre casa automobilistica americana che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles ha deciso di festeggiare i 75 anni di storia del noto brand. Jeep Grand Cherokee 2017 si mostra come una vettura assai rinnovata sia dal punto di vista del design, che da quello degli allestimenti, per non parlare dei contenuti.
Jeep: ecco le principali novità al Motor Show di Bologna
Al motor Show di Bologna edizione 2016 che avrà inizio domani 3 dicembre 2016, Jeep Grand Cherokee 2017 sarà esposta nella sua versione top di gamma denominata ‘Summit’. Questa nuova versione della mitica automobile si caratterizza per la presenza di interni di alto pregio, grazie ai rivestimenti in pelle Nappa e grazie anche al fatto che le rifiniture sono fatte a mano. Questo senza dimenticare le nuove dotazioni tecnologiche e per la sicurezza e qualche novità estetica che non guasta mai. Al Motor Show di Bologna la Grand Cherokee 2017 sarà la principale protagonista nello stand della casa americana di Fiat Chrysler ma non l’unica.
Anteprima italiana del Grand Cherokee 2017
Infatti troveranno spazio anche le due versioni in edizioni limitata. Una riguarda la Renegade e si chiama Desert Hawk, la seconda invece riguarda la Cherokee e si chiama Night Eagle II. Completa la sezione la Wrangler Rubicon, questa è la versione di Wrangler più estrema e adatta al off road. Tornando a Jeep Grand Cherokee 2017 vogliamo anche mettere in evidenza gli aggiornamenti estetici che la caratterizzano. Questi riguardano il frontale ed in particolare il paraurti inferiore che mostra nuovi fari fendinebbiae una nuova griglia. Presente anche un nuovo allestimento Trailhawk per sottolineare ulteriormente le capacità 4×4 dell’ammiraglia Jeep.
Leggi anche: Fiat 124 Coupé: gli ultimi rumors sul possibile futuro modello

Leggi anche: Mopar: il brand di Fiat Chrysler per la prima volta al Motor Show
Il Truck Jeep sarà l’attrazione principale dell’area 44 del Motor Show edizione 2016. Qui sarà presente un percorso ad ostacoli dove questo veicolo che si trasforma in un ponte darà il meglio di se permettendo agli altri veicoli Jeep di mostrate tutte le loro straordinarie capacità. Anche questo fa capire che la casa americana sarà una delle sicure protagoniste della kermesse bolognese che si svolge nel centro fieristico del capoluogo emiliano e vede la partecipazione di 43 tra le più importanti case automobilistiche internazionali.