in

Fiat Chrysler Automobiles: nuovo spot durante le partite NFL

Fiat Chrysler
Fiat Chrysler

Fiat Chrysler Automobiles ha deciso che manderà in onda un nuovo spot pubblicitario per il suo marchio Ram Truck durante le partite del campionato NFL, nel giorno del Ringraziamento. Si tratta di uno spot in cui Fiat Chrysler loda i propri lavoratori. La pubblicità dura in tutto 90 secondi e si intitola ‘Elogio’. Questa clip mostra alcune persone provenienti da diversi percorsi di vita che poi tutti insieme si trovano a lavorare in Fiat Chrysler. Lo Spot si conclude con lo slogan “elogiare il lavoro” e #RamGivesThanks hashtag.

Fiat Chrysler: nuovo spot per Ram durante partite NFL nel giorno del Ringraziamento

“E ‘un messaggio molto forte, estremamente legato agli attributi del marchio Ram, che sono duro lavoro, dedizione, integrità,  ha detto Olivier Francois, Chief Marketing Officer di Fiat Chrysler nel mondo, parlando al Detroit News. “Ram non è solo un marchio di Pick Up, ma è un brand che si distingue per qualcosa. “Ho pensato che fosse una buona idea ricordare al pubblico americano cosa significhi Ram in un giorno speciale come quello del Ringraziamento.”

Lo spot andrà in onda nel corso di due partite pomeridiane del campionato NFL, compresa quella che riguarda i Detroit Lions contro i Minnesota Vikings che avrà inizio alle 12:30 di Giovedi  e che andrà in onda sulla CBS. L’annuncio prende spunto da precedenti spot andati in onda durante il Super Bowl da parte della casa automobilistica italo americana.  

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio: ‘Best in Show’ al Los Angeles Auto Show

Ram 1500
Ram 1500 Rebel Mojave Sand

Leggi anche: Fiat, Jeep, Alfa Romeo e Maserati, presenti al Motor Show di Bologna 2016

Fiat Chrysler fa un elogio al lavoro nello spot Ram

I pickup Ram sono rapidamente mostrati nel corso dello spot per ben cinque volte prima  che lo spot si concluda.Questo termina con uno dei modelli in edizione limitata del marchio che mostra il logo dell’azienda. Una voce fuori campo per tutta la durata della pubblicità, poeticamente “loda” le persone e il loro lavoro. Insomma una pubblicità con la quale Fiat Chrysler Automobiles spera di conquistare il cuore degli americani molto patriottici nel giorno del ringraziamento e poter cosi incrementare ulteriormente le vendite di Ram che comunque nel 2016 sono state molto positive. 

Lascia un commento