in

Jeep Grand Cherokee Trackhawk potrebbe debuttare nel mese di aprile

Jeep Grand Cherokee Trackhawk
Jeep Grand Cherokee Trackhawk

Sulla base di un colloquio con il CEO di Jeep Mike Manley, Jeep Grand Cherokee Trackhawk, alimentato da un propulsore Hellcat Hemi potrebbe fare il suo debutto ufficiale al New York International Auto Show 2017 nel mese di aprile e le prime unità in produzione potrebbero raggiungere le concessionarie entro settembre 2017. Questo significa che il più potente SUV  del mondo potrebbe essere a meno di un anno di distanza dal suo esordio in strada. A gennaio, il capo di Jeep, Mike Manley, ha dichiarato che ci sarebbe stato un Hellcat ad alimentare questa particolare versione di Jeep Grand Cherokee disponibile per la vendita entro la fine del 2017. Da allora, per un bel po’ di tempo non si è più parlato di questo modello.

Jeep Grand Cherokee Trackhawk: le dichiarazioni di Mike Manley

Adesso però un’intervista rilasciata al ‘The Detroit News’ nel corso del Los Angeles Auto Show da Manley ha offerto alcune nuove curiosità su Jeep Grand Cherokee Trackhawk. Inoltre, questa intervista apparentemente conferma il nome Trackhawk, anche se il futuro Jeep SUV ad alte prestazioni potrebbe anche avere qualche altro nome quando sarà finalmente messo in vendita. Questa è apparentemente la prima volta che un funzionario FCA ha parlato apertamente di “Trackhawk”. Quel nome prima emerso tramite le consuete voci di corridoio non era mai stato confermato da nessuno.

Arrivano conferme sul nome del nuovo suv

Tuttavia, parlando al ‘The Detroit News’, Mike Manley ha parlato apertamente di Jeep Grand Cherokee Trackhawk, anche se ha anche affermato che questo modello potrebbe pure chiamarsi diversamente. Secondo Mike Manley, FCA sta progettando una introduzione formale della Jeep Grand Cherokee Trackhawk nel  New York International Auto Show 2017. Considerando che la Hellcat Challenger ha fatto il suo debutto nella Grande Mela, introdurre la Hellcat Jeep a New York ha un senso, lasciando tutto il tempo per un debutto nel corso dell’anno.

Leggi anche: Jeep Compass e Alfa Romeo Stelvio: Fiat Chrysler alla ribalta negli Usa

 Jeep Grand Cherokee Trackhawk
Jeep Grand Cherokee Trackhawk: forse ad aprile il suo debutto al Salone auto di New York

Leggi anche: Alfa Romeo: a Los Angeles importante ammissione per Reid Bigland

Lo sbarco nelle concessionarie potrebbe avvenire già a settembre

Del resto Manley ha detto che la Hellcat Jeep sarebbe arrivata entro la fine del 2017, dunque un’inizio ad aprile della produzione di Jeep Grand Cherokee Trackhawk lascerebbe un sacco di tempo per garantire l’arrivo dei nuovi veicoli sul mercato entro la fine dell’anno.In realtà, Manley si aspetta che la Jeep Grand Cherokee Trackhawk possa arrivare nelle concessionarie già nel settembre o ottobre, quindi se siete in trepidante attesa di acquistare il SUV più potente del mondo, la vostra attesa potrebbe durare ancora meno di un anno.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento