in

Alfa Romeo Stelvio base: le foto spia della versione normale

Alfa Romeo Stelvio base
Alfa Romeo Stelvio base

Dopo che al Los Angeles Auto show edizione 2016 è stato mostrato il top di gamma Quadrifoglio, adesso tutte le attenzioni di appassionati e addetti ai lavori si sono spostati nei confronti di Alfa Romeo Stelvio Base. Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato un render che sulla base del Quadrifoglio ha provato ad immagine quello che potrebbe essere l’aspetto definitivo di questo veicolo, che quasi certamente vedremo in anteprima solo al prossimo Salone auto di Ginevra che per quanto riguarda l’edizione 2017 si svolgerà in marzo. Oggi invece da Facebook arrivano alcune foto spia che mostrano questa versione del primo Suv del Biscione in strada.

Alfa Romeo Stelvio Base: le prime foto spia dal web

Le immagini di Alfa Romeo Stelvio base sono state pubblicate e condivise da Gabetz Spy Unit nel celebre social network di Mark Zuckerberg, non nuovo a queste imprese. Le immagini mostrano un prototipo parzialmente camuffato di questo veicolo e fanno intuire quelle che saranno le caratteristiche estetiche di questa nuova vettura. Come era facile immaginare questo presenterà linee estetiche decisamente più ‘morbide’ rispetto alla versione Quadrifoglio, che così come accade anche con la berlina Alfa Romeo Giulia, rappresenta non solo la versione top di gamma ma anche quella più aggressiva e sportiva nel design.

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio Veloce: il render di Laco Design arriva su Facebook

Alfa Romeo Stelvio base
Alfa Romeo Stelvio base: le prime foto spia dopo la presentazione di Quadrifoglio pubblicate su Facebook da Gabetz Spy Unit

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio: i sindacati fiduciosi sul rilancio di Cassino

Il prezzo di Alfa Romeo Stelvio Base dovrebbe aggirarsi intorno ai 40 mila euro

Alfa Romeo Stelvio Base è una vettura molto attesa in quanto è il modello che molti stanno aspettando di acquistare, visto e considerato che il suo prezzo dovrebbe essere più abbordabile rispetto al Quadrifoglio che costerà intorno agli 85 mila euro. Questo modello qua invece dovrebbe avere un prezzo di partenza di poco superiore ai 40 mila euro.

Alfa Romeo Stelvio
Alfa Romeo Stelvio le foto spia del modello base

Per quanto riguarda le motorizzazioni, queste dovrebbero essere le stesse viste nella berlina Alfa Romeo Giulia, sia per quanto riguarda i motori diesel che i benzina. Esteticamente, come abbiamo detto poc’anzi questo modello dovrebbe differire per la mancanza di alcuni elementi sportivi come ad esempio i dettagli in fibra di carbonio e anche i cerchi in lega da 21 pollici. Vi aggiorneremo ovviamente quando nelle prossime settimane arriveranno notizie più certe sulla entry level di Alfa Romeo Stelvio. 

Alfa Romeo Stelvio
Alfa Romeo Stelvio

 

 

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento