in

Alfa Romeo Stelvio: live streaming presentazione dal Los Angeles Auto Show

AlfaRomeo Stelvio Frontale Foto

Alle 18.15/18.30 ora italiana avrà inizio la diretta streaming dal Los Angeles Auto Show in cui avverrà la presentazione del nuovo suv Alfa Romeo Stelvio. Si tratta di un evento lungamente atteso dai numerosi fan alfisti della celebre casa automobilistica italiana. Ricordiamo che oggi sono trapelate le prime immagini ufficiali del nuovo Suv del Biscione primo della sua specie.

Queste hanno evidenziato il forte family feeling con la berlina Alfa Romeo Giulia dalla quale però Stelvio si differenzia per una maggiore muscolosità delle linee soprattutto per quanto riguarda la cintura alta e le fiancate.  Alfa Romeo Stelvio, che prende il nome dal celebre passo dello Stelvio, presenterà una lunghezza di 4 metri e 68 centimetri, caratteristica che la rende una perfetta rivale di vetture del calibro di BMW X3 e Porsche Macan.

Ecco il Link dove seguire la presentazione ufficiale di Alfa Romeo Stelvio

Come abbiamo detto poc’anzi, vi è la possibilità di seguire in diretta la conferenza stampa in live streaming in cui verrà presentato il nuovo Alfa Romeo Stelvio a partire dalle 18:15 di oggi 16 novembre sul sito ufficiale: http://www.alfaromeo.com/reveal. Il consiglio ovviamente è quello di continuare a seguire questa pagina dove via via vi aggiorneremo delle novità più importanti che trapeleranno da questa anteprima molto attesa nel mondo dei motori.

Alfa Romeo Stelvio sul mercato entro i prossimi 2 mesi

Nel frattempo segnaliamo che le foto che sono state rese pubbliche sul web nelle scorse ore e mostrano l’aspetto definitivo del nuovo Alfa Romeo Stelvio hanno incontrato sin da subito il gradimento dei numerosi appassionati. Questi infatti sembrano essere molto soddisfatti di questo nuovo veicolo che arricchirà ulteriormente la gamma del Biscione e sbarcherà sul mercato entro i prossimi due mesi. 

Ecco le prime immagini ufficiali di Alfa Romeo Stelvio

Ecco il link dove poter vedere tutte le foto ufficiali pubblicate nelle scorse ore sul primo Suv della casa automobilistica milanese di Fiat Chrysler Automobiles: AlfaRomeo Stelvio Quadrifoglio, prime foto ufficiali sul web.

Alfa Romeo Stelvio Foto laterale
Alfa Romeo Stelvio
Ancora dubbi sul prezzo

C’è grande curiosità di conoscere i prezzi di Alfa Romeo Stelvio. Questi molto probabilmente saranno svelati oggi pomeriggio. Qualcuno ipotizza un prezzo di partenza intorno ai 40 mila euro, altri invece parlano di un prezzo molto più elevato, qualcuno nella stampa specializzata si spinge ad ipotizzare addirittura un prezzo superiore ai 60 mila euro. E’ probabile che alla fine la verità starà nel mezzo, questo comunque lo scopriremo solo tra poche ore.

 

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento