in

Nuova Jeep Compass: la presentazione il 17 novembre alle 19:40 italiane

Nuova Jeep Compass 2017
Nuova Jeep Compass 2017

La nuova Jeep Compass tra pochi giorni diventerà realtà ufficialmente. Il nuovo veicolo di una delle più importanti case automobilistiche americane sarà infatti mostrato ufficialmente al Los Angeles Auto Show edizione 2016. Il giorno esatto in cui i giornalisti di tutto il mondo sono invitati alla conferenza stampa di presentazione di questo veicolo e delle altre novità che Jeep mostrerà nella kermesse, è giovedì 17 novembre 2016 alle ore 19:40. I media e il pubblico sono invitati a visualizzare un webcast live della conferenza stampa dal brand di Fiat Chrysler Automobiles direttamente da Automobility LA. 

Nuova Jeep Compass: il link per seguire la diretta streaming del debutto

Come abbiamo detto poc’anz,i il luogo in cui la presentazione della nuova Jeep Compass avverrà è Automobility LA  West Hall presso il Los Angeles Convention Center al seguente indirizzo: 1201 S Figueroa St, Los Angeles, CA 90015. Fiat Chrysler ha pure comunicato che i fan e gli appassionati avranno la possibilità di seguire in diretta streaming l’evento, al pari di quanto avverrà il giorno prima per la presentazione di Alfa Romeo Stelvio al seguente link:

Link Webcast:  https://livestream.com/FCALive/JeepAutoMobility2016 

Il nuovo Suv avrà la stessa piattaforma di Renegade e 500X

Ricordiamo anche che una replica on-demand della manifestazione in cui verrà mostrata ufficialmente la nuova Jeep Compass sarà disponibile subito dopo il programma in diretta allo stesso link.  L’attesa dei fan di Jeep è grande, questi comunque hanno già potuto vedere alcune immagini inedite del nuovo Suv che va a collocarsi nella gamma dei veicoli del brand a stelle e strisce subito dopo il crossover Renegade. Questo modello che nasce dalla stessa piattaforma di Fiat 500X e Renegade va a sostituire la vecchia Compass e il Patriot. 

Leggi anche: Fiat Chrysler India: continua l’espansione sull’importante mercato

Nuova Jeep Compass
Nuova Jeep Compass

Leggi anche: Maserati: le ultime novità del Tridente al 4 novembre 2016

Cresce l’attesa tra i fan di Jeep per il nuovo Suv

C’è grande attesa per l’arrivo sul mercato di questa nuova Jeep Compass, un modello certamente destinato a far parlare a lungo di se’ nel momento in cui sbarcherà sul mercato a partire dai primi mesi del 2017. Ricordiamo che per molti il marchio Jeep è quello che propone il SUV autentico ai vertici della categoria per la capacità, l’artigianato e la versatilità.  Quelle del brand americano di Fiat Chrysler Automobiles sono vetture pensate per persone che cercano viaggi straordinari.

Il marchio Jeep invita apertamente a vivere appieno la vita, offrendo una linea completa di veicoli che continuano a fornire ai proprietari un senso di sicurezza per gestire qualsiasi viaggio con fiducia.La gamma Jeep si compone di Cherokee, Compass, Grand Cherokee, Patriot, Renegade, Wrangler e Wrangler Unlimited. Per soddisfare la domanda dei consumatori in tutto il mondo, tutti i modelli Jeep venduti al di fuori del Nord America sono disponibili in entrambe le configurazioni a sinistra e guida a destra e con le opzioni benzina e diesel powertrain. 

Lascia un commento