in

Maserati: le ultime novità del Tridente al 4 novembre 2016

Maserati
Maserati

Maserati in questo momento è una delle case automobilistiche più in forma, così come si evince molto chiaramente dai dati di vendita lusinghieri che anche ad ottobre hanno premiato la celebre casa del Tridente in Italia e nel mondo. A coronamento dell’ottimo periodo di forma vissuto, grazie in particolare ad i nuovi modelli proposti sul mercato che stanno incontrando il gradimento dei numerosi clienti, il brand italiano di Fiat Chrysler Automobiles ha fatto parlare di se’ in questi primi giorni di novembre anche per altri motivi. Oggi vi segnaliamo che innanzi tutto Maserati è stata Auto ufficiale della cena di gala della fondazione Kennedy Human Rights.

Maserati protagonista a Palazzo Serbelloni a Milano

Questo evento si è svolto ieri sera 3 novembre a Palazzo Serbelloni a Milano. Si tratta di una cena di gala che si svolge annualmente e che ha visto la partecipazione di molti personaggi famosi. L’ammiraglia Maserati Quattroporte è stata l’auto utilizzata da Kerry Kennedy, presidentessa dell’Associazione e dalla giornalista Simona Burattini conduttrice della serata, per partecipare all’importante serata.

La dirigenza del Tridente in questa occasione mondana era rappresentata degnamente da Jacob Nyborg, Chief Marketing Officer del Tridente. Ricordiamo che questa fondazione ha come obiettivo quello di far riflettere l’opinione pubblica  e renderla partecipe  delle attività di tutti colori i quali hanno deciso di porsi a difesa dei diritti umani. 

Lo chef Massimo Bottura riceve oggi le chiavi del suo nuovo Maserati Levante da Reid Bigland

Altra importante notizia che riguarda Maserati e arriva in questi primi giorni di novembre è quella secondo cui si rinnova la collaborazione tra la celebre casa automobilistica del Tridente e lo Chef Massimo Bottura. Il loro rapporto ha avuto inizio lo scorso anno e dunque si tratta di un rinnovo di questa interessante collaborazione che sembra portare importanti benefici da ambo le parti.

Lo chef proprietario del famoso ristorante “Osteria Francescana”, che di recente è stato nominato da un’importante rivista del settore quale Migliore Ristorante al Mondo, ha ricevuto oggi dal numero uno del Tridente Reid Bigland le chiavi del suo nuovo Maserati Levante. Il celebre chef dunque sarà ancora ambasciatore di Maserati nel mondo.

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio: ci siamo, a fine mese parte la produzione a Cassino

Maserati
Maserati: oggi Massimo Bottura ha ricevuto da Reid Bigland le chiavi del suo nuovo Maserati Levante.

leggi anche: Alfa Romeo Giulia Us Spec: la recensione di Top Gear

Il Tridente  protagonista a Courmayuer e San Paolo

Altra novità importante per il brand italiano arriva dal Brasile dove nelle scorse ore è stato confermato che il nuovo suv Levante sarà uno dei principali protagonisti alla prossima edizione del Salone auto di San Paolo che prenderà il via a partire dal prossimo 10 novembre e si concluderà il 20 dello stesso mese. Infine segnaliamo che il marchio di Fiat Chrysler Automobiles  ha siglato un accordo biennale con Courmayuer. Questa collaborazione farà in modo di creare una vera e propria connessione tra la celebre località della Val D’Aosta e il brand del Tridente che diverrà dunque partner “automotive” ufficiale. 

 

 

 

 

Lascia un commento