in

Lapo Elkann: in vendita le auto più esclusive di Garage Italia Customs

lapo elkann 500 abarth
lapo elkann 500 abarth

Lapo Elkann ha preso una decisione importante per quanto riguarda la sua attività nel mondo dei motori relativa alla sua azienda Garage Italia Customs. Infatti il rampollo di casa Agnelli ha deciso di dire si alle tante richieste che nel corso degli anni gli sono giunte da appassionati e collezionisti e metterà in vendita alcuni pezzi pregiati della sua collezione. Si tratta ovviamente di vetture esclusive che hanno destato l’interesse negli scorsi mesi di tante persone. Questa collezione comprende auto di Fiat, Alfa Romeo, Maserati e anche Ferrari. Si tratta di vetture che spesso sono state realizzate per eventi speciali o in occasione di anniversari importanti.

Lapo Elkann decide di mettere in vendita le auto di Garage Italia

Tra le vetture più care a Lapo Elkann che fanno parte della collezione di Garage Italia Customs segnaliamo la presenza di Abarth 500 Pied-de-Poule. Questo modello può essere considerato come una vettura realmente unica che infatti è stata già acquistata dalla Kessel Auto di Lugano. Questa altri non è che una filiale svizzera di Jalopy Ltd Londra, una società specializzata nella rivendita di auto d’epoca e fuoriserie. La società per ottenere questo modello ha dovuto sborsare la cifra di 37.700 euro. Il garage privato di Lapo Elkann ospita la Abarth 500 Blue Gradient e l’elegante Maserati Ghibli Gessata. Le prossime auto che verranno vendute sono Ferrari California Jeans e la Maserati Ghibli Gessata. Successivamente verranno messe in vendita anche altre automobili sempre provenienti dalla collezione realizzata dall’azienda di Lapo Elkann.

Aumenta così il prestigio di Garage Italia Customs

Queste vendite, nelle intenzioni del rampollo di casa Agnelli dovrebbe dare maggior prestigio a Garage Italia Customs. Tra l’altro segnaliamo anche che l’azienda di Lapo nei primi mesi del 2017 aprirà  la nuova sede a Piazzale Accursio a Milano. Qui tra l’altro gli appassionati troveranno anche uno store di articoli griffati Garage Italia Customs e un luogo dove poter mangiare in collaborazione con il famoso chef Carlo Cracco.

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio: per Automotive News in vendita negli Usa agli inizi del 2017

Alfa Romeo 4C Hokusai
Alfa Romeo 4C Hokusai: l’ultima opera d’arte di Garage Customs Italia by Lapo Elkann

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: grande curiosità sui dati di vendita di ottobre 2016

il brand inizia a farsi conoscere nel mondo

Garage Italia Customs è un marchio che si sta facendo strada ovunque nel mondo e che comincia ad avere una certa notorietà facendo parlare di se’ grazie ai suoi modelli unici e rari. Proprio per questo motivi arrivano a Lapo Elkann richieste di apertura di nuove filiali da ogni parte del globo. Lapo però mira a preservare l’unicità di questi modelli e dunque per il momento preferisce evitare che il suo brand possa diffondersi in maniera eccessiva nel mondo perdendo così la sua caratteristica primaria che è appunto l’esclusività.

 

Lascia un commento