in

FCA Messico riporta in ottobre il miglior incremento di vendite dal 2010

FCA Messico
FCA Messico

FCA Messico può festeggiare l’ennesimo risultato positivo ad ottobre 2016. Il gruppo italo americano di Sergio Marchionne e John Elkann infatti segna il miglior risultato nelle vendite da ottobre del 2010. FCA Messico oggi ha comunicato di aver registrato ad ottobre 2016 un fatturato di 8.648 unità, con un incremento dell’1 per cento rispetto al 2015. “Il mese scorso, abbiamo presentato il nuovo Jeep Grand Cherokee Summit e Jeep Grand Cherokee SRT,  i quali portano alcune modifiche estetiche rispetto ai modelli ordinari e offrono interni più lussuosi.

FCA Messico: le parole del CEO Bruno Cattori

Il marchio Jeep offre una delle formazioni più versatili, per attrarre e soddisfare i nostri clienti “, ha dichiarato Bruno Cattori, Presidente e CEO di FCA Messico. “I nostri rivenditori stanno ricevendo più clienti e le nostre vendite sono in aumento grazie alla risposta dei clienti ai nostri nuovi prodotti. Questi risultati rafforzano il nostro impegno a lavorare di più per continuare su questa strada,” ha dichiarato il numero uno del settimo gruppo mondiale in Messico.

Jeep ha venduto 993 unità nell’importante paese centro americano. Il mese scorso, la rinnovata Jeep Grand Cherokee Summit e Jeep Grand Cherokee SRT sono stati lanciate, allo scopo di incrementare le vendite del marchio. I veicoli rinnovati vantano funzionalità migliorate, come un nuovo design.

Molto bene Alfa Romeo e Dodge

Per quanto riguarda Alfa Romeo, il celebre marchio italiano, secondo quanto comunicato dai responsabili di FCA Messico ha realizzato un aumento delle vendite del 54 per cento, registrando un fatturato di 40 unità per il migliore ottobre di sempre per il brand italiano del Biscione. Le vendite sono state alimentate dagli aumenti di Alfa Romeo MiTo e Alfa Romeo Giulietta, entrambe hanno realizzato il miglior ottobre di sempre.
Dodge ha registrato vendite per 3.615 unità,  con un aumento del 42 per cento rispetto ad ottobre 2015.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: negli Usa perplessi per l’assenza del cambio manuale

Fiat Chrysler Automobiles: le cose in Messico vanno molto bene ad ottobre 2016.

Leggi anche: Fiat Chrysler: in Francia in ottobre vendite su dell’11 per cento

FIAT cresce del 6 per cento ad ottobre 2016

Per quanto riguarda il marchio FIAT, dobbiamo segnalare che la principale casa automobilistica del nostro paese ha registrato un fatturato di 737 unità, in crescita del 6 per cento. Le vendite Fiat Palio Adventure sono migliorate del 71 per cento rispetto allo stesso periodo del 2015, mentre le vendite di Fiat Uno sono aumentate del 40 per cento rispetto a 12 mesi prima registrando il miglior ottobre di sempre.

Fiat 500X e Fiat 500L continuano a funzionare bene nel mercato dell’importante paese centro americano, cosi come dichiarano i responsabili di FCA Messico in un comunicato reso pubblico nelle scorse ore e in cui si commentano i risultati del mese di ottobre 2016 per il gruppo di Sergio Marchionne.

 

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento