in

Leasys Miles: la formula di noleggio sbarca in Europa

Entro fine mese arriverà anche in Germania e Olanda

Leasys Miles

Leasys, la società di servizi di mobilità integrata di FCA Bank, dopo il successo riscontrato in Italia, ha deciso di lanciare anche in Europa la sua formula di noleggio pay per use chiamata Leasys Miles (e la versione Jeep Miles by Leasys dedicata ai veicoli della casa automobilistica statunitense).

Con questa soluzione, l’azienda risponde alle esigenze di chi usa l’auto prevalentemente in città con basse percorrenze annuali o in maniera discontinua ma allo stesso tempo vuole godersi il piacere di guida senza pensare alla gestione della vettura. Il noleggio pay per use prevede una durata di 48 mesi e si caratterizza per un canone mensile davvero vantaggioso, oltre a non prevedere generalmente alcun anticipo.

FCA Leasys logo
Leasys Miles, la formula di noleggio permette di pagare solo i km realmente percorsi

Leasys Miles: la società di FCA Bank porta il suo servizio di noleggio in altri paesi europei

Tuttavia, bisogna aggiungere una quota variabile che si calcola in base ai km effettivamente percorsi. Tramite la T-Box Mopar Connect, installata a bordo del veicolo noleggiato, è possibile rilevare i km realmente effettuati dal cliente. Inoltre, non è previsto alcun limite di percorrenza così da godere dell’autentica esperienza pay per use. In alcuni casi, addirittura i primi 1000 km sono già inclusi nel canone.

Leasys Miles permette, poi, di arricchire il noleggio base con ulteriori servizi di assistenza e coperture assicurative per vivere l’auto e il suo utilizzo davvero senza pensieri. I paesi in cui la nuova formula di noleggio pay per use di Leasys è già disponibile sono Francia, Spagna, Regno Unito e Belgio ma entro la fine di giugno sarà lanciata anche in Germania e Olanda.

Lascia un commento