in ,

Ferrari 488 Pista: ecco una one-off rivestita in Verde Francesca

Questa speciale colorazione è ispirata alla Verde Tevere usata sulla Ferrari 250 SWB

Ferrari 488 Pista Verde Francesca

La Ferrari 488 Pista è senza dubbio una delle auto da corsa più desiderabili degli ultimi anni. Nel Regno Unito si trova un esemplare diverso da qualsiasi altro presente sul mercato. Parliamo di una one-off.

Questa particolare 488 Pista è rivestita nella colorazione Verde Francesca e recentemente è stata protagonista di un video pubblicato su YouTube da TheTFJJ. In un mondo in cui la stragrande maggioranza di supercar Ferrari è dipinta nelle tipiche tonalità di rosso, giallo e nero, sicuramente è interessante vedere un modello così desiderabile rifinito in una colorazione che si distingue davvero.

Ferrari 488 Pista Verde Francesca
Ferrari 488 Pista interni

Ferrari 488 Pista: scopriamo insieme un esclusivo esemplare rivestito in Verde Francesca

Lo youtuber afferma che il colore di questa Ferrari 488 Pista si ispira al Verde Tevere utilizzato sulla one-off Ferrari 250 SWB. La vernice verde a contrasto è ricca di parti in fibra di carbonio che includono diffusore, minigonne laterali, prese d’aria laterali, splitter anteriore e i nuovi cerchi opzionali sempre in fibra di carbonio disponibili come optional.

Vi ricordiamo che sotto il cofano della supercar è presente un motore V8 biturbo da 3.9 litri capace di sviluppare una potenza di 720 CV e 770 nm di coppia massima. Questo permette al potente bolide di scattare da 0 a 100 km/h in 2,85 secondi e da 0 a 200 km/h in 7,6 secondi mentre la velocità massima raggiunta è di 340 km/h.

Non è chiaro quanto il proprietario di questa Ferrari 488 Pista abbia pagato per rivestirla nella colorazione Verde Francesca ma sicuramente si tratta di un processo parecchio costoso.

Looks like you have blocked notifications!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento