in

Fiat Strada ha presentato in Brasile la linea 2017 con tre nuove versioni

Fiat Strada
Fiat Strada

Fiat Strada ha presentato la linea 2017 con tre nuove versioni, aumentando il numero degli allestimenti che adesso ammontano in totale al numero di otto. Le tre nuove versioni sono: Working Flex Plus 1.4 (cabina singola), Working Hard Flex 1.4 (cabine singole, estese e matrimoniali) e  Flex Adventure Dualogic 1.8 16V (cabina doppia). Il Working Flex Plus 1.4 Single Cab si basa sulla proposta del Working Flex 1.4 Single Cab con l’aggiunta di servosterzo, finestra scorrevole, griglia di protezione, lunotto e porta-scale.

Fiat Strada le versioni adesso salgono ad 8 con 3 new entry

La versione 1.4 Working Hard Flex Single Cab aggiunge aria condizionata, copricerchi, fendinebbia, alzacristalli elettrici anteriori, chiusura centralizzata e il sedile del guidatore regolabile in altezza. Il Cab Working Hard Flex offre inoltre anche le barre longitudinali per il soffitto e i ganci per il fissaggio del carico in cabina.

Per quanto riguarda la versione di Fiat Strada Adventure 1.8 16V Flex nei corpi cabina estesa e Double, questo offre tutte le attrezzature standard di funzionamento, più cerchi in lega da 16 pollici, sensori di parcheggio, specchietti retrovisori esterni elettrici e Collegati, radio CD MP3 / WMA integrato nel pannello con RDS, Bluetooth e USB viva voce.

Leggi anche: Maserati Quattroporte e Alfa Romeo Giulia in Piazzale Uffizi a Firenze

Fiat Strada
Fiat Strada

Leggi anche: Alfa Romeo 4C Spider Edizione Corsa esclusività garantita

Ecco le dotazioni di serie e i prezzi minimo e massimo

La versione Double Cab lascia ancora la fabbrica con vani portaoggetti borsa, porta bicchieri nella parte posteriore e poggiatesta posteriori con regolazione in altezzaLa nuova versione 1.8 16V Flex Adventure Dualogic Double Cab porta tutti gli elementi della versione Adventure Double Cab, più il cambio automatizzato Dualogic.

Inoltre in questo modello presente anche il volante con farfalle per cambi di marcia sequenziali. Per quanto riguarda i prezzi di queste nuove varianti di Fiat Strada, segnaliamo che si parte dai  R $ 46,790 per avere la Fiat Strada Working Flex Plus 1.4 sino ad arrivare ai R $ 77,600 del modello Adventure 1.8 16V Flex Dualogic CD. 

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento