in

Fiat Music: la casa italiana promuove la musica con un tour in 5 città

Fiat Music
Fiat Music

Fiat Music è una novità lanciata dalla principale casa automobilistica italiana per promuovere la musica ed in particolar modo i giovani talenti. Si tratta, in parole povere, di un vero e proprio tour musicale , il quale consterà di 5 tappe che riguarderanno 5 diverse città del nostro paese. Il presentatore dell’evento sarà il mitico Red Ronnie un veterano del mondo della musica italiana. Queste 5 tappe del tour potranno essere seguite anche tramite Facebook sulla pagina di Fiat Music. Lo spettacolo potrà essere seguiti anche su Twitter con l’hashtag #FiatMusic, e sui canali di Red Ronnie, che mostrerà i momenti più importanti delle 5 serate.

Fiat Music prima tappa al Roxy Bar di Bologna conduce Red Ronnie

A metà dicembre, cosi come ci tengono a far sapere gli organizzatori dell’evento si svolgeranno la semifinale e la finale del Fiat Music. Queste sempre con la conduzione di Red Ronnie si svolgeranno al famosissimo Roxy Bar di Bologna. Il premio che riuscirà ad ottenere chi alla fine riuscirà ad avere la meglio è un set completo di strumenti musicali e l’uso gratuito per un anno di un’unità di Fiat Talento, la nuova automobile targata Fiat Professional ideale per chi viaggia per motivi di musica ed è costretto a portarsi dietro l’ingombrante strumentazione.

Torino, Roma, Lecce e Napoli le altre città coinvolte

Inoltre è stato reso noto anche che una delle canzoni portate in gara verrà scelta per fare parte di un nuovo spot pubblicitario di Fiat in qualità di colonna sonora.  L’esordio di Fiat Musica avverrà al ROXY BAR il prossimo 20 ottobre. La seconda tappa si svolgerà a Torino il 25 ottobre al Jazz Club. Poi sarà la volta dello storico Piper di Roma il 3 novembre, la quarta tappa a Lecce il 10 novembre presso le Officine Cantelmo e infine la quinta e ultima tappa a Napoli presso il Teatro Sanità il 17 novembre. 

Leggi anche: Maserati Quattroporte e Alfa Romeo Giulia in Piazzale Uffizi a Firenze

Fiat Music
Fiat Music: La casa italiana si fa promotrice di un tour musicale che toccherà 5 città italiane

Leggi anche: Fiat Panda: importante novità per la celebre citycar

Fiat Tipo presente in ogni tappa dell’evento

Infine segnaliamo anche che il tour musicale sarà seguito dal cosiddetto Fiat Music Studio. Questo è il luogo in cui il presentatore ascolterà i candidati e le loro proposte musicali. Questo verrà piazzato nel Motor Village più vicino oppure nei pressi della concessionaria Fiat della città in cui si svolge la manifestazione. Le serate prevedono l’esibizione di concorrenti con due propri brani, non mancheranno ospiti speciali che si alterneranno nelle 5 date. A fine trasmissione verranno indicati i vincitori della serata che potranno continuare il loro percorso in gara. Presente all’evento anche uno stand in cui verrà esposta la nuova Fiat Tipo, ultima novità della gamma della principale casa automobilistica italiana. 

3 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento