in

Alfa Romeo MiTo: un nuovo spot nel Regno Unito per stupire il mondo

Alfa Romeo MiTo nuovo spot

Alfa Romeo MiTo  rappresenta il modello entry level del celebre brand automobilistico milanese che fa parte di Fiat Chrysler Automobiles. Questa vettura, arrivata alla sua ultima versione prima dell’addio definitivo dalla gamma di Alfa Romeo, presto sarà lanciata anche nel Regno Unito nella sua nuova versione che noi già conosciamo, essendo sbarcata sul mercato in Italia negli scorsi mesi dopo la presentazione avvenuta al Salone dell’auto di Ginevra che si è volto nei primi giorni di marzo. Proprio per questo motivo, è stato da poche ore messo in onda sulle principali emittenti televisive del paese un nuovo spot pubblicitario in cui la celebre auto del Biscione assume le insolite vesti di pittrice di arte astratta.

Alfa Romeo MiTo sbarca nel Regno unito

La nuova Alfa Romeo MiTo, durante il video in questione, si è cimentata in una serie di evoluzioni sopra le vernici e le polveri colorate, utilizzando tutta una serie di colori e il nuovissimo iPhone 7 Plus per creare una vera e propria opera d’arte astratta. Questo è stato un modo originale di mettere in evidenza il DNA Driving System, una nuova tecnologia che garantisce alla nuova edizione di Alfa Romeo MiTo massima aderenza e un’ottima trazione anche sulle superfici più scivolose e pericolose. Si tratta del resto di una delle novità giudicate come più importanti dalla critica per quanto concerne questa nuova versione di MiTo.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia a metano in futuro? Alfredo Altavilla non lo esclude

Leggi anche: Maserati Levante: protagonista da Harrods a Londra in attesa del lancio

Obiettivo conquistare il cuore degli inglesi

Tra l’altro, questo sistema è azionabile semplicemente premendo un bottone il che rende il tutto estremamente comodo e semplice. La nuova Alfa Romeo MiTo dunque prova a conquistare il cuore degli inglesi in un mercato tanto ricco quanto difficile. Ricordiamo infine anche che la nota vettura della celebre casa automobilistica del Biscione sarà proposta in versione con motore turbo di 1.3 litri con potenza massima di 95 Cavalli. Obiettivo: dare il proprio contributo alla crescita della quota di mercato di Fiat Chrysler Automobiles nel Regno Unito.