in

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Vs Bmw M5: un video le mette a confronto

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è una vettura che da quando è stata ufficialmente presentata nel corso dell’estate 2015 ha sollevato molte discussioni nel mondo dei motori tra appassionati e addetti ai lavori. Ovviamente essendo la vettura con la quale la casa automobilistica del Biscione intende tornare grande nel segmento premium del mercato auto, i paragoni con le rivali tedesche di Audi, Bmw e Mercedes si sono sprecati. La vettura del resto offre una qualità davvero elevata e prestazioni altisonanti grazie al motore V6 2,9 litri da 510 cavalli. Oggi vi proponiamo un video apparso nelle scorse ore su Youtube che mostra un’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio su una strada tedesca insieme ad una Bmw M5. 

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Vs Bmw M5: un video su Youtube

Il filmato in questione che su Youtube sta ottenendo molte visualizzazioni, mostra Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio e Bmw M5 che giocano sorpassandosi a vicenda su un’autostrada tedesca. In base a quello che si evince nel video le due berline mettono in evidenza tutta la loro potenza. Parliamo di due vetture che ovviamente non possono essere paragonate tra di loro in quanto appartengono a differenti categorie però entrambe si caratterizzano per la presenza di motori potenti con oltre 500 cavalli a disposizione. Dunque il video inevitabilmente finisce per attirare le attenzioni degli appassionati.

Leggi anche: Maserati: a settembre +115% nelle vendite di automobili in Italia

Leggi anche: Alfa Romeo e Maserati: Reid Bigland li vuole fedeli al proprio DNA

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio e Bmw M5: due berline di altissimo livello

Ovviamente la clip in questione della durata di 3’43” pubblicata su Youtube da AutoTopNL sta facendo molto discutere i fan delle due celebri case automobilistiche. Sappiamo benissimo quanto sia accesa la rivalità tra i fan di Alfa Romeo e i simpatizzanti di Bmw ed ogni pretesto è buono per stuzzicarsi a vicenda. Quello che è certo è che il video in questione, girato dal passeggero della Bmw M5 mostra ancora una volta la bontà di questi due veicoli che rappresentano indubbiamente due automobili di altissimo livello e aldilà della rivalità questo deve essere ammesso. Basta ascoltare il sound dei primi secondi del video per capire di cosa parliamo.

 

 

10 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento